Mattia Gaffuri tra i Pro

23 Ottobre 2015
7.102
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma nella scorsa edizione, ricordo male, o erano 5 i finalisti?

Comunque, senza voler offendere nessuno, viste di volata, le foto, sembrano quelle di 3 galeotti :pork:;pirlùn^:clown:
Se non sbaglio quelli di Zwift hanno detto che stanno aspettando il giudizio del giudice per gli altri bella cumpa

Scherzi a parte, mi sembra di aver capito che ne manca qualcuno all'elenco.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.119
20.207
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Comunque, senza voler offendere nessuno, viste di volata, le foto, sembrano quelle di 3 galeotti :pork:;pirlùn^:clown:
No, erano in tre anche lo scorso anno, tre uomini e tre donne

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL

si ma alcuni erano degli scappati di casa, c'era quello che si era mangiato il messicano il giorno prima di non ricordo che prova mentre il bandito era là a caricare con le haribo :))):

D

Deleted member 2182

Guest
Scusate a me sta sfuggendo qualcosa a livello di regolamento, il tedesco, schiffer (mi sembra si scriva così), non ha già una squadra? Non si ritiene già un pro?
Un conto è correre (presumibilmente gratis se non pagando) in una continental X con magari zero struttura e calendario improbabile, un altro conto è correre nel team devo di una delle principali WT

• Mi piace
Reactions: bad

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.430
100
dove capita
Visita sito
Un conto è correre (presumibilmente gratis se non pagando) in una continental X con magari zero struttura e calendario improbabile, un altro conto è correre nel team devo di una delle principali WT

Credo che dubiti del fatto che sia possibile partecipare alla Academy pur avendo già un contratto. Ma la risposta è si, non bisogna essere per forza essere degli amatori.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89