Mattia Gaffuri tra i Pro

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
So che a qualcuno risulterò sgradevole però un po' gaffuri mi ricorda una mia cugina di secondo grado che ha circa 30 anni ed è a Los Angeles a tentare di fare l'attrice.

Credo che sia da ammirare la sua tenacia, senza considerare il culo quadrato che si fa in sella. A mio avviso ogni persona che si allena e ci crede, merita il rispetto, a prescindere.
Poi potrà magari stare sugli zebbedei per i suoi comportamenti o per il muso lungo che ha sempre sú, però sotto il lato sportivo non gli si può dire nulla.

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Credo che sia da ammirare la sua tenacia, senza considerare il culo quadrato che si fa in sella. A mio avviso ogni persona che si allena e ci crede, merita il rispetto, a prescindere.
Poi potrà magari stare sugli zebbedei per i suoi comportamenti o per il muso lungo che ha sempre sú, però sotto il lato sportivo non gli si può dire nulla.

Fa bene a credere nel suo sogno, poi se per caratteristiche tecniche e caratteriali non c'è la farà almeno ci avrà provato...
È come nel mondo del lavoro, pochi emergono anche se molti ne avrebbero il potenziale.

TRITA

Novellino
26 Agosto 2022
48
17
36
Piemonte
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Disc
Sono arrivati insieme in un gruppo di 30..
In un mondo dove conta solo apparire, l'unica cosa che conta è la classifica quindi quinto vs 30esino significa essere stati surclassati come già ampliamente dimostrato nell'accademy.

Facile voler fare gli esaltati quando si vince una volata e ora dire praticamente sono arrivati assieme.

Signori bisogna essere OGGETTIVI

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
In un mondo dove conta solo apparire, l'unica cosa che conta è la classifica quindi quinto vs 30esino significa essere stati surclassati come già ampliamente dimostrato nell'accademy.

Facile voler fare gli esaltati quando si vince una volata e ora dire praticamente sono arrivati assieme.

Signori bisogna essere OGGETTIVI
Il soggetto della frase evidenziata è la stessa persona?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Spulciando un po’ si vede anche che ha sganciato almeno due petardi da circa 500w in due “salitelle” (da 3’-5’). Non l’ho mai seguito assiduamente né passato al setaccio i file Strava, però mi pare molto migliorato in questo inizio di anno.
Sembrebbe di si.......certo non da corridore WT,ma da prof di medio basso livello ci può stare.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi terzo nella tappa regina con arrivo in salita, forse fin troppo generoso su una salita dura ma dove a ruota si stava bene, ai due km ha mollato un attimo perdendo 6 secondi dai primi due.
Terzo anche nella classifica generale finale.

Kitkzi oggi si è preso quasi sei minuti.