Guarda anche io credevo non avesse ancora tanto margine o comunque era un pò sotto di questo livello.Più che altro la riflessione che volevo indurre era sulla prospettiva di crescita, perché è evidente che non è Pogacar, altrettanto che sembra aver fatto meglio di Kitzki, ma credo che possiamo essere migliori di così ed essere costruttivi. Probabilmente è una mia impressione distorta, ma nelle discussioni ho sempre percepito che a livello di numeri si pensasse che fosse “arrivato” invece mi sembra che i miglioramenti ci siano e non siano nemmeno poi così incrementali.
Continuo a dire non vale il WT,però se anche entrasse in una Bardiani o Eolo secondo me non sarebbe uno scandalo,ma purtroppo i posti sono limitati e se vuole avere speranze queste corse le deve vincere e vincere molto beneoppure avere la fortuna di aver la strada aperta da qualcuno pe poterci arrivare.
Poi una volta che sei nel giro che conta,si va anche a fortuna......basta che arriva un risultato insperato,come una vittoria di tappa al Giro e allora tutto può cambiare,ma ormai le vittorie sono solo WT,basta guardare le 21 tappe al Giro.