Gli staccatori in ogni caso consumano tutto di più...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Si vero,,, a volte anche la pelle
perdonami la domanda :Sono ottime , performanti , l'unica cosa per gli staccatori è che si consumano gli zoccolini, per il resto davvero perfette
perdonami la domanda :
per zoccolini intendi i ceppi freno??
Si certamente, vuoi chiamarli toppini piuttosto che pattini freno, ma intendo quelli
finalmente dopo tante ricerche..
tra internet..sivende ecc. alla ricerca di due ruote con i controc..i..
entro in un negozio della mia zona ed ecco che scatta la scintilla
vi voglio orgogliosamente informare che ho acquistato le mie prime ruote in carbonio e mi sembrava giusto iniziare alla GRANDE
ne sono davvero soddisfatto..solo a guardarle sono spettacolari..
ho acquistato i pattini neri su vostro consiglio.
le conserverò gelosamente nelle loro borse fino alla primavera..
per non rischiare di rovinarle con sale e sabbia che si trova ora sulla strada.
grazie a TUTTI per le info e le dritte del caso
la voglia di test è a 1000 ma non so se lo farò a breve.Almeno provale , che conservi, non si rovina niente, goditele, basta non uscirci con il bagnato
I cuscinetti sono ceramici , non ceramicati, hanno le sfere in ceramica in loco dell'acciaiola voglia di test è a 1000 ma non so se lo farò a breve.
sto crendo un "pacchetto"evo di componenti da montare sulla bdc per la stagione 2015..
ed il pezzo forte e "dispendioso"erano le ruote..
Per ora ho acquistato corone q ring-cuscinetti ceramicati del movimento centrale Fsa-pacco pignoni dura ace-catena dura ace-reggisella fsa carbon slk-2portaborraccia Deda-collarino bloccaggio reggisella in ergal-distanziali canotto sterzo in ergal-
ora mia manca sella e manubrio e sganci rapidi in titanio..poi in teoria è completo.
se il dio denaro mi sostiene,per gennaio/febbraio il pacchetto è completo :)
il risultato dovrebbe portarmi una perdita nell'ordine di un kg circa ed una bici molto più reattiva ed efficace..almeno è quello che mi auguro.
la soddisfazione di provare tutto il blocco già mi esalta pensando al risultato :D
Ops..errore grammaticale :PI cuscinetti sono ceramici , non ceramicati, hanno le sfere in ceramica in loco dell'acciaio
se non erro cambia la qualità dei mozzi..
se non erro cambia la qualità dei mozzi..
per il resto "credo"siano uguali..
il carbonio"sembra"uguale.
Io posso dirti che mi è andata di lusso..
uno ha acquistato una Look 675 con montati i 40c..li ha provati ma ha preferito cambiarli con qualcosa di ancora più evoluto..le Lightweight ..
e quindi ha dato dentro le ruote nuove per sostituire con le altre..
e qui il destino ha dato un grosso contributo
io ho risparmiato quasi metà prezzo..quindi mai dire mai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?