Salve che differenza c'e tra cosmic 40 C e cosmic 40 ELITE,a parte il prezzo chiaramente grazie
Ciao.
Allora la differenza sta nei mozzi e nei bloccaggi , la versione C40 li ha in titanio ed ha anche le borse , che le elite non hanno.
Ciao
Ciao si effettivamente la differenza sta nei mozzi e nei bloccaggi i cerchi dovrebbero essere gli stessi,ho gia ordinato le elite dovrebbero arrivarmi questa settimana grazie
Ciao.
Allora la differenza sta nei mozzi e nei bloccaggi , la versione C40 li ha in titanio ed ha anche le borse , che le elite non hanno.
Ciao

Ciao,
ma quindi l'intero mozzo delle C40 e in titanio...o solo una parte del mozzo? Da quello che sapevo io era in alluminio anodizzato...ma forse sto dicendo una fesseria![]()
No parlo del bloccaggio che è in titanio, non l'intero mozzo.
In ongi caso la C40 è una gran ruota, scorrevole rigida , ieri con vento laterale e ce ne era tanto da finirsi, mi ha dato problemi 0

Ciao a tutti
oggi primo vero test delle mie Cosmic C40
fatto un po di rodaggio nel weekend(da nuove la frenata era ovviamente debole),oggi le ho volute mettere un po alla frusta..
percorso effettuato 50Km percorso misto,pianura salite/discese.
La mia prima sensazione di stupore è la ottima scorrevolezza.
la rigidità del cerchio la si apprezza subito nelle prime salite..la trazione è subito molto più diretta e potente.
per quanto riguarda la frenata(calcolate che hanno all'attivo 200km)in discesa ad alta velocità vi posso garantire che la sicurezza è assicurata,come dicevano i proprietari di ruote full carbon,bisogna "imparare"a frenare con il carbonio,una volta prese le misure,la frenata è progressiva e potente,zero fischi anche da nuovissime.
per quanto riguarda il vantaggio dell'alto profilo,è avvertibile già superando i 35 km/h..
In conclusione davvero soddisfatto dell'acquisto.
buona pedalata a tutti![]()
Ciao Matteo , fammi sapere come si comportano gli elementi frenanti, in fatto di consumo quando avrai un po di Km all'attivo.
Grazie

si sulle C40
Grazie per l'info!!