Mavic Krysium Elite 2016

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Da profano, quando tolgo copertoncino e camera d'aria, posso capire visivamente se posso montare tubless o no? Se lo fossero, posso montare io il copertoncino tubless? Per ora ho ordinato i pzero 4s ma posso sempre mandarli indietro prima di utilizzarli!
Guarda il profilo interno che ha messo @Number of the beast qualche post fa.
Comunque, 'copertoncino tubeless' è un ossimoro: o è copertoncino, o è tubeless, sono due cose diverse.
 
  • Mi piace
Reactions: fgioia1977

fgioia1977

Novellino
7 Aprile 2021
74
13
46
anzio
Visita sito
Bici
mtb
Guarda il profilo interno che ha messo @Number of the beast qualche post fa.
Comunque, 'copertoncino tubeless' è un ossimoro: o è copertoncino, o è tubeless, sono due cose diverse.
Beh si, la terminologia non e' ancora mia! Dovendo cambiare il copertoncino che monta ora (sono sicuro che e' copertoncino e camera d'aria : ) ) mi chiedevo se non fosse possibile prendere un tubless (per evitare la camera d'aria... giusto??? :P ) che da quel che leggo e' meglio! PErdonate se ho scritto qualche castroneria!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Beh si, la terminologia non e' ancora mia! Dovendo cambiare il copertoncino che monta ora (sono sicuro che e' copertoncino e camera d'aria : ) ) mi chiedevo se non fosse possibile prendere un tubless (per evitare la camera d'aria... giusto??? :P ) che da quel che leggo e' meglio! PErdonate se ho scritto qualche castroneria!
Devi vedere come è il profilo interno del cerchio, come indicato sopra.
Nel caso sia per tubeless, ricordati di prendere anche le apposite valvole...
 
  • Mi piace
Reactions: fgioia1977