SCR1
Recordman
Penso siano le stesse ruote , magari con decalcomanie diverse.
http://www.mavic.it/ruote-strada-triatlon-ksyrium-elite-s
Queste sono le 2013
http://www.mavic.it/ruote-strada-triatlon-ksyrium-elite-s
Queste sono le 2013
Penso siano le stesse ruote , magari con decalcomanie diverse.
http://www.mavic.it/ruote-strada-triatlon-ksyrium-elite-s
Queste sono le 2013
Scegli quella che ti piace di più e che si adatta meglio esteticamente alla tua bici.
...Ho letto che danno problemi di scorrevolezza, almeno per i primi chilometri, mi potete confermare o smentire queste voci? :confused:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ciaodipende anche dal tuo budget esigenze.Perciò se foveste scegliere quale.prendereste? Marchisio, Mavic o Fulcrum? :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ho avuto le ksyrium sl per 3 anni e circa 35mila km e fino alla scorsa primavera tutto ok poi sono iniziati i problemi....prima vibrazioni ball'anteriore quindi al posteriore registrati i cuscinetti non son piu state come prima l'anteriore baloerina e la posteriore che non stava centrata....a fine agosto ho dovuto buttare la posteriore perché nla pizta era finita e rischiavo di sprire il cerchio...personalmente ti difo ruote ottime finché vanno assistebza pessima e mozzi del cavolo(delicati e non scorrevoli) però io levho trattate davvero male tanta acqua e zero cure....
Mavic ottime, scorrevoli, leggere, e anche belle.
hanno anche un eccellente servizio di assistenza.
sono un po' più delicate delle campy\fulcrum.
comunque tra zonda - r3 - ksyrium elite è difficile scegliere, sono tutti ottimi prodotti.
personalmente ho una leggera preferenza per le zonda, ma è soggettiva.
le Marchisio non le ho mai avute per cui non mi esprimo sulle qualità, dico solo che le altre sono più vendibili sull'usato.
per concludere, a 480 "vestite" le elite s sono un ottimo acquisto.
