Mavic Ksyrium R-SyS red

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Sono le r sys sl in versione red cambia in pratica la colorazione rispetto alla sl. Prodotto di tre quattro anni fa aggiornato rispetto al primo modello uscito che ha avuto problemi con i raggi anteriore. Ruote molto leggere 1395gr usate si trovano intorno ai 400/450 euro
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.017
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
In realtà i problemi furono solamente su qualche paio di ruote, le mie per esempio non soffrivano di alcun problema.
Comunque la versione red aveva il mozzo rosso e i nippli della raggiatura rossi, erano ispirate alle Helium, come lo furono le Ksyrium .
Grandi ruote, devi solamente fare attenzione ogni tanto a controllare se siano perfettamente centrate, ed a fare manutenzione alla ruota libera
 

enrikzinetti

Novellino
7 Novembre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Cervelo S2
Grazie per le risposte adesso so che sn un buon paio di ruote ae adottero' i controlli frequentemente visto che sn abbastanza delicate ,il prezzo è giustissimo le ho pagate difatti 470 € speriamo siano a posto.
 

fedewheels

Guest
30 Ottobre 2015
332
12
Visita sito
Bici
bike_mine
Le prime R-Sys soffrivano di schiacciamento (abbastanza facile) del raggio causato da un qualsiasi urto o impatto laterale. La seconda serie di R-Sys in fiera a Padova (Expobici) fu presentata con una tipa che provava con una pinza a schiacciare un raggio e faceva vedere di non riuscirci.
Bella pubblicità: "abbiamo fatto una puttanata, ve l'abbiamo fatta pagare come l'oro, e ora vi facciamo vedere che ha il problema così comprate la versione successiva". :mrgreen: