MAVIC R-SYS: le prendo a questo prezzo?

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao, le ha mio padre, il modello 2012 mi sembra.... le voleva vendere ma, dopo averle provate sulla mia acciaio, gliele compro io..... rigide quanto basta, leggere e (gusti personali) molto belle esteticamente!!

Ottime ruote.... in passato ho avuto Fulcrum 5, Fulcrum 3, Mavic Cosmic, Dt Swiss Tricon (che ho tutt'ora) e Full Carbon tubolare e le SLR le metto sullo stesso piano delle Tricon.... veramente ottime!!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.588
22.155
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mai avuti problemi sui raggi in carbonio

la primissima serie era stata oggetto di richiamo, alcuni anni fa.
nel periodo in cui erano a risistemare la casa dava una coppia di Aksium in regalo.

questo dopo che, a qualche mese dal loro lancio, al Tour Down Under una ruota anteriore di un corridore aveva ceduto di botto (vedi foto).
 

Allegati

  • R-Sys-1.01.jpg
    R-Sys-1.01.jpg
    94,2 KB · Visite: 23

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
ciao, SECONDO VOI LE R-SYS (non la versione nera) a 950 euro sono da prendere, il mio rivenditore (di fiducia???)me le ha proposte come un vero affare, ma si sa sono vecchi volponi. Datemi un consiglio le prendo o aspetto? Alternative?
Grazie

Io le ho dal 2012. Quelle col mozzo bianco. A 950 non sono regalate ma nuove di listino sono a 1200 mi sembra.Mi trovo bene e hanno alleggerito la bici e il portafoglio.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.016
7.624
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
la primissima serie era stata oggetto di richiamo, alcuni anni fa.
nel periodo in cui erano a risistemare la casa dava una coppia di Aksium in regalo.

questo dopo che, a qualche mese dal loro lancio, al Tour Down Under una ruota anteriore di un corridore aveva ceduto di botto (vedi foto).
Si ma trattasi della prima serie , che comunque io ho posseduto, fu richiamata e dato in cambio da mavic , una paio di axium in omaggio per il disturbo, ma trattasi della prima versione , non certamente quella nera, in ogni caso io non avevo nessun genere di problema.
La ruota fu sostituita i toto, e lasciata appunto la coppia di axium