Salute a tutti,
devo comprare la prima bici da triathlon, gironzolando su internet l'unica bici papabile senza dover vendere un rene è la Canyon Speedmax CF 8 con ultegra disc/meccanico.
Giusto per capire cosa offre il mercato dei sivende (anche perchè le bici da comprare sarebbero 2 una per me e una per mia moglie) vado dal mio meccanico per qualche info.
Parte subito con bici da 8/9k parla di lenticolari ecc...la cosa che mi segna è il discorso che mi ha fatto sul cambio meccanico, della sua difficolta a girare il manubrio e a cambiare per via del giro dei cavi interno, angoli retti ecc e quindi mi consigliava assolutamente l'elettronico.
io sulla bdc ho sempre avuto cambi meccanici e di questi problemi non ne ho mai avuti....però con le geometrie e i manubri delle bici da TT mi sorge il dubbio che ciò che dice sia vero.
La vostra esperienza?
devo comprare la prima bici da triathlon, gironzolando su internet l'unica bici papabile senza dover vendere un rene è la Canyon Speedmax CF 8 con ultegra disc/meccanico.
Giusto per capire cosa offre il mercato dei sivende (anche perchè le bici da comprare sarebbero 2 una per me e una per mia moglie) vado dal mio meccanico per qualche info.
Parte subito con bici da 8/9k parla di lenticolari ecc...la cosa che mi segna è il discorso che mi ha fatto sul cambio meccanico, della sua difficolta a girare il manubrio e a cambiare per via del giro dei cavi interno, angoli retti ecc e quindi mi consigliava assolutamente l'elettronico.
io sulla bdc ho sempre avuto cambi meccanici e di questi problemi non ne ho mai avuti....però con le geometrie e i manubri delle bici da TT mi sorge il dubbio che ciò che dice sia vero.
La vostra esperienza?