Preferisco fare i 40 km o anche 30. Ho venduto il rullo ed ho conprato una bici da spinning, ma credetemi non riesco a fare + di 40 minuti, mi rompo...
dal prossimo mese chi come il sottoscritto stacca da lavoro ,tutti i giorni alle 17-17.30 , penso che possa tranquillamente ripiegare sui rulli .
La DOMENICA però strada (se non piove).
PS. l' inverno passato per la prima volta ho "rullato" , quindi sono riuscito ad usare di più la bici ; la differenza l'ho sentita in primavera ! molto meglio !
se fai i rulli male che vada ci si mette la vekkkia tuta con gli orsakkiotti...sottolineiamo che il tuo punto di vista è di chi può uscire ad allenarsi in pausa pranzo.io in genere preferisco sempre uscire...anke se ho poco tempo...poi vuoi mettere...il rito della VESTIZIONE..??inguainarsi in quelle belle tutine aderenti???se fai i rulli male che vada ci si mette la vekkkia tuta con gli orsakkiotti...
non è molto "ciclistica"ehheehheheheh
penso un'ora di rulli. se pedali in agilità una trentina di km li metti in carniere lo stesso.
I "fortunati" cittadini come me, inoltre, riescono appena ad uscire dal traffico che già devono girare la bici e tornare a casa.
Io vado di rulli quasi tutte le sere. 1 oretta e qualcosa in agilità dopo cena.
E' chiaro che l'uscita è più appagante sotto ogni altro profilo.
3,30 ore facendo cosa???la risposta giusta è un ora di rulli, sicuramente meglio, sei al caldo non rischi di ammalarti ne di cadere ecc ecc...
però so che è una gran rottura di balle fare rulli...ma un ora non è poi tanto, è molto sopportabile (io l'anno scorso sono arrivato a fare 3h30')
a parte il lago di sudore, hai guadato un film? o due??? che tipo di allenamento hai fatto? comunque non sono mai arrivato a più di 1,30 h, che palle.....3,30 ore facendo cosa???a parte il lago di sudore, hai guadato un film? o due??? che tipo di allenamento hai fatto? comunque non sono mai arrivato a più di 1,30 h, che palle.....