Meglio i circuiti o le gf ????

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
http://www.winningtime.it/WTGare/template_view/VisualizzaClassifica.aspx?idRace=3116

Per la precisione siccome mi avevano fatto partire in settima griglia col 5000 devo alzare la media di 5km..visto che ho inseguito il gruppone dei primi x 30km ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ad essere precisi al bivo ero già solo con oltre 3 minuti dai grafondisti...se solo avessi trovato un bar aperto.....ma in friuli puoi ordinare solo vino..:mrgreen:

complimenti, ottima prestazione!o-o

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
A dire la verità mi sono divertito, e chi vince le gf è un gran pedalatore senza dubbio.

Ma resto del parere che una via di mezzo (gare tipo juniores) sarebbe il massimo x tanti appassionati e darebbe nuova linfa al movimento!!!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A dire la verità mi sono divertito, e chi vince le gf è un gran pedalatore senza dubbio.

Ma resto del parere che una via di mezzo (gare tipo juniores) sarebbe il massimo x tanti appassionati e darebbe nuova linfa al movimento!!!
pero' con ubi nel lungo qualche problemino in piu' lo avresti avuto non e' vero:mrgreen: comunque ancora complimenti perche' pure nel medio hai messo dietro gente con le palleo-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Toglimi una curiosità, la pista è "ciclismo" ? perchè Maspes in questo momento si starà un pò rigirando nella tomba e stanotte ti tirerà per i piedi.

Andy

Si fa parte della mia concezione di ciclismo e non credo sia neanche coretta o venga condivisa.

Ciclismo sono gare in linea classiche giri, sport resistenza.

Pista è una disciplina sportiva che si pratica in bici, che poi la pista serva ad andare in bici è pacifico, ma la associo alla velocità, io vengo dalla corsa a piedi, tra velocità e fondo mezzofondo sono due pianeti distinti.

Ribadisco che nel triveneto si possono organizzare delle gare Toscane o Jnior come ha scritto qualcuno.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Pista è una disciplina sportiva che si pratica in bici, che poi la pista serva ad andare in bici è pacifico, ma la associo alla velocità, io vengo dalla corsa a piedi, tra velocità e fondo mezzofondo sono due pianeti distinti.

Ma allora quelli che fanno i 100 metri a piedi, che credo si facciano un mazzo tanto, non corrono a piedi ? non è atletica ?
Perchè è la stessa cosa......

Andy

pianegonda

Novellino
8 Settembre 2008
59
0
Visita sito
Ma come si fa a confrontare un accumulo di drogati come e' una gf con una gara di cicloamatori dove gente che lavora va a divertirsi in bicicletta ?

Mi sembra che anche nelle gare di cicloamatori siano stati trovati casi di doping e non solo nelle GF. Cosi come nelle GF c' e' gente che lavora e va li per passione e divertimanto.

A parte questo, io sono del parere che per partecipare alle GF e poter competere bisogna aver tempo per allenarsi. Uno che finisce alle 18 (io sono anche fortunato che sono seduto tutto il giorno, ma c' e' anche chi fa lavori pesanti e poi trova la forza per andare ad allenarsi tutte le sere) e' normale che debba dirottare sui circuiti da 60/70 km e anche cosi non e' semplice essere competitivi visto che c' e' gente che puo' permettersi mezze giornate di all.to. Alcune volte quando vedo i nomi di vincitori delle gare del fine settimana e leggo che tirano il collo al gruppo mi viene da ridere sapendo il tempo che hanno per l' allenamento. Comunque nessuna recriminazione, fortunati loro che hanno questa possiblita'.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Toglimi una curiosità, la pista è "ciclismo" ? perchè Maspes in questo momento si starà un pò rigirando nella tomba e stanotte ti tirerà per i piedi.

Andy

NOO-OOOO! Non ci sono le salite...oddio volendo ci sono... ma quei furbastri dei pistard non le fanno quasi mai!!!

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
domanda da idiota: ma xchè nelle gare in circuito non c'è mai l'ombra di una salita? nemmeno che so piazzata all'ultimo giro oppure non lunga max 3-4 km? penso che la corsa sarebbe + avvincente ed avvicinerebbe molti gfdisti a questo tipo di gare.

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Chiedo scusa ho detto una cosa intelligente in maniera stupida pertanto ho fatto dventare la mia affermazione una stupidaggine ... se qualcuno si e' sentito offeso come detto sopra chiedo scusa essere intelligenti vuol dire riconoscere anche i propri errori, rimane il fatto che ho sbagliato la forma , ma la sostanza va argomentata meglio. :) :) :) :)

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
domanda da idiota: ma xchè nelle gare in circuito non c'è mai l'ombra di una salita? nemmeno che so piazzata all'ultimo giro oppure non lunga max 3-4 km? penso che la corsa sarebbe + avvincente ed avvicinerebbe molti gfdisti a questo tipo di gare.

mah? credo x pigrizzia e poco entusiasmo degli organizzatori ma hai fatto...............Bingoooooooooo!!!!!!!

speriamo non resti un sogno per noi poveri friulanoveneti...........

contax

Apprendista Velocista
Chiedo scusa ho detto una cosa intelligente in maniera stupida pertanto ho fatto dventare la mia affermazione una stupidaggine ... se qualcuno si e' sentito offeso come detto sopra chiedo scusa essere intelligenti vuol dire riconoscere anche i propri errori, rimane il fatto che ho sbagliato la forma , ma la sostanza va argomentata meglio. :) :) :) :)

Senza offesa, ma qual'è la cosa intelligente che avresti detto?
Che chi fa le GF sono tutti dopati e non sono amatori?
Cosa significa per te essere cicloamatore?
E probabilmente non sai che il 60-70% di chi fa le GF fa anche gare in circuito o va anche a fare un giro tranquillo con gli amici.
Probabilmente non ti sei spiegato bene o non ho capito io.