Meglio MTB o bici da corsa?

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
BDC fino a quando non ne ho la nausea, poi MTB fino a che mi torna la voglia di BDC.
E' vero che sono due mezzi e discipline diverse, ma a parer mio quel che conta è divertirsi e dato che pedalare è il mio hobby così facendo lo pratico tutto l'anno (neve permettendo).
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
MTB da ottobre a Aprile quando si gela (da me), è più divertente,
BDC da quando riesci Maggio fino settembre è bello andare veloci fare gare con gli amici e superare le macchine :-) (posteggiate)
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
E' come chiedere perché sei d dx o d sx, oppure meglio snow o sci?
Dipende da come sei dentro.
In bdc ci sono cose ke con la mtb te le scrodi, tipo la sifda infinita con gli altri un gruppo vuol dire gara, anke se nn hai il numero sulla schiena.
La mtb x me è una parentesi d divertimento, fare una discesa con l'adrenalina ke pompa a mille ecc...
Io della bdc t posso parlare d ore, ma è una cosa ke devi avere dentro è una vocazione. E' come se uno t chiede ke gusto c provi ad uscire in mtb? te gli puoi parlare x ore, ma come fai a convincere uno ad uscire a faticare, sporcarsi con il fango, prendere un botto d freddo oppure boccheggiare a 40°?
Nn puoi o ce l'hai nel sangue o meglio andare in palestra a vedere 2 c....i!
Prova e capirai immediatamente se l'adrenalina d un gruppo si concilia con il tuo carattere, altrimenti continua ad andare in mtb...
Alhoa