ottimo, farò anche io così solo che devo trovare anche il modo x giustificare le fermate a bar
quello è il famoso BANKONING

ottimo, farò anche io così solo che devo trovare anche il modo x giustificare le fermate a bar

Ciao a tutti,voi come vi comportate se vi sentite fisicamente un pò spossati e con piccoli dolori alle gambe per le uscite dei giorni precedenti?riposate oppure fate comunque delle uscite tranquille per scaricare un pò di stanchezza?
no per fortuna a livello mentale no.solamente un disagio fisico ed in particolare alle gambeEh, credo sia soggettivo.
Personalmente se il "disagio" è solo a livello muscolare credo sia meglio un'uscitina per sciogliere.
Se invece anche la testa è un pò stanca sono a favore del riposo assoluto.
no per fortuna a livello mentale no.solamente un disagio fisico ed in particolare alle gambe
grazie per la tua risposta.quindi mi consiglieresti un uscita pianeggiante e con rapporti agili?Allora credo che un'uscita in agilità, senza tenere alto il cuore, ti aiuterà a sciogliere le gambe e accelererà lo smaltimento delle tossine rimaste nei muscoli a seguito dell'accumulo dell'acido lattico.
grazie per la tua risposta.quindi mi consiglieresti un uscita pianeggiante e con rapporti agili?
Si, secondo me basta anche un'oretta, in pianura, con rapporti agili e senza tirare il collo.. La classica passeggiata!!
ti ringrazio Paolo.credo sia stata la pesante giornata di ieri al lavoro in abbinamento all'uscita nel tardo pomeriggio nella quale seppur breve ho forzato un pò e oltretutto non ho preso alcun integratore.

generalmente nelle uscite corte non lo faccio mai.solamente acquaNon è detto che ne avessi bisogno!! E' facile integrare, ma spesso non lo si fa bene. Più spesso ancora non serve!!![]()