Mendola bike day - 22.09.2012

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.954
1.594
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Corrisponde tutto, a parte il discorso distanza massima, che nel mio caso e' ben di piu'.... ma e' solo colpa di Vince !!

Vince io? che ho fatto?

Ti sei offerto di accompagnare Musew quando, 2 anni fa, e' venuto per la prima volta a vedere la parte finale di quella che sarebbe stata la futura VRV.
Bolzano -Resia-Bolzano.
Mi sembrava brutto lasciarti da solo ad accogliere gli ospiti e, nonostante non fossi mai andato oltre i 140 km, mi sono aggregato.

gli avrai rifilato alla vigliacca un girazzo assurdo............

Infatti !!
Vince', fai l' uomo: assumiti le mie responsabilita' !! :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mi sembrava brutto lasciarti da solo ad accogliere gli ospiti e, nonostante non fossi mai andato oltre i 140 km, mi sono aggregato.
Vince', fai l' uomo: assumiti le mie responsabilita' !! :mrgreen:

immaginavo ti riferissi a questo. cmq, come dice sempre andyman, "libero arbitrio": quindi assumiti tu la colpa del tuo avvicinamento alle lunghe distanze. (che poi quel giorno furono solo 200 km!)
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Scusate, riprendo un post da altra discussione perche' avrei una curiosita'




Alemim, scusa, che colore e' la tua bici ??
Anch'io ho una Moser 51.151, anche se non la uso piu' e utilizzo bici piu' recenti.
Se mi dici che e' anche la tua e' rossa... sei il mio sosia ciclistico. :mrgreen:
Corrisponde tutto, a parte il discorso distanza massima, che nel mio caso e' ben di piu'.... ma e' solo colpa di Vince !!

hehehe... rossa e bianca...
passa pure dal mio profilo che ne puoi vedere una foto, proprio in cima alla Mendola, la prima volta che l'ho fatta ... l'anno scorso.

o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.954
1.594
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
hehehe... rossa e bianca...
passa pure dal mio profilo che ne puoi vedere una foto, proprio in cima alla Mendola, la prima volta che l'ho fatta ... l'anno scorso.

o-o

AZZ !! Bella !!
Rossa e bianca (ma io direi bianca e rossa) non l' avevo mai vista.
La mia si vede subito che e' una bici anzianotta, in questa colorazione invece sembra piu' moderna.

La mia e' completamente rossa e mio fratello, che ora purtroppo non c'e' piu', ne aveva una completamente blu.
Regalate da mio padre, da sempre tifosissimo di Moser, in occasione di una promozione scolastica.... ma mi sa che piu' che altro voleva festeggiare il fresco record dell' ora del suo beniamino. :mrgreen::mrgreen:
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
se qualcuno parte da trento e non va troppo veloce mi aggrego in mattinata.
sono di Trento.
Io vorrei andarci, ma - pur essendo anch'io di TN - con ogni probabilita' partirei da Mezzocorona in quanto andrei a dormire al Monte di Mezzocorona il ven. sera. In tal caso, la mia idea e' di scendere dal Monte presto (prestissimo - compatibilmente con gli orari della funivia), prendere la bici che ho lasciato in macchina ed iniziare a pedalare verso Caldaro sulla strada del vino.
Mendola e poi giu' dal lato Val di Non.
 
Ultima modifica:

Henry_TNT

Novellino
17 Settembre 2012
22
0
Visita sito
Bici
Bottecchia ibrida duello
Io vorrei andarci, ma - pur essendo anch'io di TN - con ogni probabilita' partirei da Mezzocorona in quanto andrei a dormire al Monte di Mezzocorona il ven. sera. In tal caso, la mia idea e' di scendere dal Monte presto (prestissimo - compatibilmente con gli orari della funivia), prendere la bici che ho lasciato in macchina ed iniziare a pedalare verso Caldaro sulla strada del vino.
Mendola e poi giu' dal lato Val di Non.
Caso mai: 335 726 2704.

Stavo riflettendo che ultimamente alla mattina fa un freddo assurdo tipo 8 gradi oggi, probabilmente vado su nel pomeriggio .
L'idea era di mangiare a casa alle 11 un piatto di pasta e dopo un'ora parto .
 

Henry_TNT

Novellino
17 Settembre 2012
22
0
Visita sito
Bici
Bottecchia ibrida duello
:wacko: minchia, buona digestione!

si lo so che non si fa sport a stomaco pieno, ma mi conosco... piuttosto che andare a stomaco vuoto e ingurgitare di tutto durante il percorso preferisco cosi. tanto da trento a caldaro è tutta pianura, e non ho intenzione (e non sono in grado :rosik:) di usare la corona da 50. vado tranquillo con la 39.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Qualche Bolzanino domani va a fare la Mendola ?

Io pensavo di partire tranquillo verso le 9-10 domani mattina e fare:
1) Mendola+Penegal e ritorno o
2) Mendola+Palade o
3) Mendola+Forcella di brez+Passo Castrin o
4) giretto inventato al momento li in zona

volendo si puo partire anche un po' prima o un po' dopo (nel pomeriggio), x me' fa lo stesso

qualcuno ha voglia di venire ?
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Qualche Bolzanino domani va a fare la Mendola ?

Io pensavo di partire tranquillo verso le 9-10 domani mattina e fare:
1) Mendola+Penegal e ritorno o
2) Mendola+Palade o
3) Mendola+Forcella di brez+Passo Castrin o
4) giretto inventato al momento li in zona

volendo si puo partire anche un po' prima o un po' dopo (nel pomeriggio), x me' fa lo stesso

qualcuno ha voglia di venire ?
io e vincenzo siamo con l' Alpenjet x il giro di fine stagione (o quasi)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Appena fatta, cornaiano in 9' e mendola in 57'45". Per me record sulla mendola, dopo un mese e mezzo fermo.

Lorenzo, 57'45 sulla mendola?
mica male per un "non-scalatore" fermo da così tanto!:hail:

io e vincenzo siamo con l' Alpenjet x il giro di fine stagione (o quasi)

140 km e 2400 d+, con ristoro ottimo, abbondante (come al solito con alpenjet) e divertentissimo (se vedete ricky 63 del forum e william e mirko (no-forum) in giro, mandateli pure in mona da parte mia: loro capiranno!!!)
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Finalmente sono riuscito a scendere sotto i 50 minuti: 46 minuti e 52 secondi dal Maxi-Mode al Passo :-x

Fatto tutta la salita col 50 davanti :wacko:

Bravissimo Paolo che e' riuscito a starmi dietro per tutto il tempo senza problemi nonostante era la seconda volta che ha fatto la Mendola oggi.

In cima rifornimento di succo di mela :sbavon:

Dopo che siamo scesi a Appiano (incrociato Pensopositivo sopra il Bellavista ;-) ) abbiamo aggiunto qualche altra salitina: Montagna da Ora, Gleno, Mazzon :wacko: da Egna.
Arrivato giu' a Egna: BOOOOOOM Camera d'aria scoppiata :angrymod: Ma e' possibile che queste sfighe succedono solo a me'? :rosik: Gia' la seconda volta nel giro di qualche mese. Per fortuna non stavo andando veloce.
Cambio camera d'aria,gonfiata ben bene nella cantina di Paolo con la sua nuovissima pompa (che onore :mrgreen: ) e poi fino a Bolzano col vento a favore sempre a 36-37 km/h :)
Alla fine 95 chilometri e 1850 metri di dislivello!