Mer 10.05 5a tappa 2023 ATRIPALDA - SALERNO

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
404
486
24
verona
Visita sito
Bici
due

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Purtroppo quando piove e con queste strade difficile stare in piedi..........su Remco la seconda caduta colpa sua,ma pure sfigato,perche' mancavano ancora 2,5km al traguardo e il Trek poteva pure stare piu' attento visto che era evidente il belga stava smettendo di pedalare per far passare avanti chi voleva lavorare per la volata.
Su Cav invece dar le colpe a Dainese per me anche no.......
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.737
2.697
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Evenepoel ha deciso di non parlare e le uniche informazioni i sono arrivate dall’addetto stampa della squadra, Phil Lowe, che frettolosamente ha dichiarato: “Sembra che non ci sia nulla di rotto, ma prima lo verificheremo con esami più accurati. Stasera faremo una dichiarazione”.


AGGIORNAMENTO ORE 20.53. «Dopo il primo incidente, le cose sembravano andare bene per Remco e in quel momento per tutti noi è stato un grande sollievo. Il problema è che dopo la seconda caduta ha molto dolore al fianco destro, un ematoma con contrazione dei muscoli e qualche problema all'osso sacro. Se tutto va bene, con un buon massaggio e un trattamento osteopatico seguiti da un buon riposo notturno, le cose andranno meglio. Ne sapremo di più domani mattina, ma quello che è certo è che la sesta tappa sarà difficile per lui» ha detto il medico di Soudal Quick-Step Toon Cruyt.

Copyright © TBW
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Cavendish che riesce a far pattinare la ruota in piena volata sulla striscia bianca mi mancava.
Manco fosse in moto
guarda con i tipi di asfalto che si trovano ogni tanto da noi non è cosi difficile poi.
Con la mtb mi è capitato di alzarmi sui pedali in salita asfaltata e perdere aderenza.

Ci sono zone dove, da bagnato, è come camminare sull'olio, letteralmente.

Comunque come gia detto ieri il giro è stato particolarmente sfortunato quest'anno. Pare piova solo sul giro.
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Non è così complicato...ci si riesce con ben meno potenza di Cavendish...
Ormai ci sono tratti di asfalto che diventano sapone quando si bagnano...e le strisce bianche si sa sono assassine conclamate.
E, per esempio, tirare la riga del traguardo qualche metro prima delle strisce pedonali? E vero che non mi pare siano caduti per quello, ma evitare un rischio inutile...
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1 and alearc66