Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
Anche io trovo troppo invadenti le inserzioni di COMPONENTSBIKE.
Capisco che lo spazio è a disposizione e che le inserzioni sono fatte come si deve, ma non è solo un problema della vetrina; con i suoi annunci rende quasi inconsultabile la sezione "Componenti", con pagine e pagine di inserzioni praticamente uguali.
Io questo lo definirei spam...
Amico, hai già un sito di e-commerce: inserisci qualche prodotto e sottolinea che hai le varie versioni disponibili sul tuo sito così viviamo tutti più felici e contenti (io vivo felice e contento lo stesso ;-) )

Ciao,
Lucio
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Anche io trovo troppo invadenti le inserzioni di COMPONENTSBIKE.
Capisco che lo spazio è a disposizione e che le inserzioni sono fatte come si deve, ma non è solo un problema della vetrina; con i suoi annunci rende quasi inconsultabile la sezione "Componenti", con pagine e pagine di inserzioni praticamente uguali.
Io questo lo definirei spam...
Amico, hai già un sito di e-commerce: inserisci qualche prodotto e sottolinea che hai le varie versioni disponibili sul tuo sito così viviamo tutti più felici e contenti (io vivo felice e contento lo stesso ;-) )

Ciao,
Lucio

Praticamente le prime 10 pagine di "componenti" c'è solo lui..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
dategli feedback negativi per il comportamento
Ezio, quello è un negozio autorizzato. Se non fa nulla contro il regolamento i feedback non sono poi tanto corretti secondo me, sebbene specie quando riempie la vetrina, non piaccia nemmeno a me.
Semmai dovrebbe essere il diretur, se lo ritiene opportuno di dirgli qualcosa, non che la guerra gliela scatenano degli utenti normali.
Opinione personale ovviamente opinabile, si intende.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
dategli feedback negativi per il comportamento

Mi limitavo a riportare, figurati se mi metto a fare la guerra. Tanto poi cerco sempre per nome articolo. Certo che se anche così escono 30 sue inserzioni tutte uguali e solo alcune degli altri in effetti fa perdere un po' di tempo.
Sono d'accordo con Lucio che potrebbe mettere solo un paio di articoli base, richiamando nell'inserzione anche le altre disponibilità. In fondo non è una filiale del suo on-line shop questa.
 

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
Nemmeno io ho intenzione di scatenare una guerra, ci mancherebbe. Secondo me, piuttosto, si dovrebbero creare delle sottosezioni dedicate ad ogni singolo negozio, così da mantenere la visibilità di tutti e da non limitare chi vuole inserire tutto il proprio catalogo.

Ciao!
Lucio