Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
A me succede una cosa strana, con firefox non riesco ad accedere al mercatino, con Internet Explore invece entro tranquillamente. Il forum invece funziona su entrambi i browser.
Che mi succede?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
idem con firefox , con google chrome accedo al mercatino
SAGAPONE ho risolto. Fai cosi, in Firefox apri la cronologia (l'orologio in alto nella sbarra), trova un precedente link al mercatino, cliccaci sopra con il tasto destro, poi clicca di nuovo su "Dimentica questo sito". Poi apri il forum ed entra sul mercatino normalmente.
CIAo.o-o

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
SAGAPONE ho risolto. Fai cosi, in Firefox apri la cronologia (l'orologio in alto nella sbarra), trova un precedente link al mercatino, cliccaci sopra con il tasto destro, poi clicca di nuovo su "Dimentica questo sito". Poi apri il forum ed entra sul mercatino normalmente.
CIAo.o-o

Grazie 1000 fatto, ciao o-o

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
a me con chrome continua ad apparire questo:

It works!

This is the default web page for this server.

The web server software is running but no content has been added, yet.

cioè il server funziona ma non ci sono contenuti!

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
a me con chrome continua ad apparire questo:

It works!

This is the default web page for this server.

The web server software is running but no content has been added, yet.

cioè il server funziona ma non ci sono contenuti!

RoBart, non so se Chrome funzioni come Firefox, prova a svuotare la cronologia del sito del mercatino ovvero cancella tutte le precedenti visite al mercatino.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.313
30.689
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

velocista puro

Novellino
16 Dicembre 2011
3
0
Visita sito
Bici
Dynatek
Merida71 aveva una inserzione di Oakley Jawbone cinesi a 80 euro che lui descriveva come originali...io ho commentato facendo capire benissimo che non erano orginali, i piu esperti l avranno subito notato...lui ha messo feedback negativo a me dicendo che ''sono scorretto''...e CHISSA COME MAI L INSERZIONE INCRIMINATA è SPARITA POCO DOPO....

Tra l'altro poi ha pure commentato sotto le mie inserzioni di Oakley dicendo che sono cinesi.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Stanno iniziando a darmi noia quelli che mettono foto pubblicitarie o di altri, invece di mettere quell propriamente del loro bene in vendita.... sarà la volta buona di modificare il regolamento del mercatino aggiungento un punto?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Stanno iniziando a darmi noia quelli che mettono foto pubblicitarie o di altri, invece di mettere quell propriamente del loro bene in vendita.... sarà la volta buona di modificare il regolamento del mercatino aggiungento un punto?

Guarda che è già previsto l'obbligo di foto originali per il prodotto in vendita: le inserzioni con foto prese da siti o altro sono irregolari o-o