Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrebbero presi provvedimenti anche nei confronti dell'acquirente, secondo me. Il regolamento va rispettato non solo da chi vende, ma anche da chi compra...
Beh chi compra può non sapere se chi era prima di lui ha passato la mano o non si è fatto sentire, o non ha trovato l'accordo ecc.ecc., nè per noi è facile dimostrare che lui lo sapesse.....tante volte io se ho bisogno di qualcosa chiedo "ancora disponibile?"...se il venditore mi risponde si, non è che poi mi metto a interpellare tutti quelli in fila prima di me se toccava ancora a loro o meno......insomma rispetto del regolamento si, giustizia sommaria senza elementi no.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Beh chi compra può non sapere se chi era prima di lui ha passato la mano o non si è fatto sentire, o non ha trovato l'accordo ecc.ecc., nè per noi è facile dimostrare che lui lo sapesse.....tante volte io se ho bisogno di qualcosa chiedo "ancora disponibile?"...se il venditore mi risponde si, non è che poi mi metto a interpellare tutti quelli in fila prima di me se toccava ancora a loro o meno......insomma rispetto del regolamento si, giustizia sommaria senza elementi no.

Certo, ma nel caso specifico l'acquirente ha aderito all'invito del venditore di utilizzare Paypal per saltare la coda, quindi ha aderito consapevolmente a un giochetto sporco...