Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Questo è un mercatino dell'usato degli utenti (attivi) del forum, quindi :
- il materiale nuovo deve essere eccezionale e preventivamente autorizzato;
- è autorizzabile quasi esclusivamente per utenti attivi sul forum (cioé coloro che partecipano costruttivamente alle discussioni del forum);
- deve essere eccezionale, cioé normalmente l'utente vende materiale usato ed una tantum chiede di poter inserire un oggetto nuovo;
- ovviamente dietro adeguata motivazione (non lo uso / non mi serve non è considerata una motivazione idonea, ma deve trattarsi di qualcosa di reale e molto particolare)
- l'autorizzazione deve essere preventiva
- a seguito di cancellazione l'autorizzazione non può essere concessa immediatamente
grazie a tutti per la collaborazione

Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ciao Servarel, va benissimo anche qui.
Semplicemente questo è un mercatino dell'usato degli utenti del forum, quindi (discorso generale non rivolto a Te) :
- il materiale nuovo deve essere eccezionale e preventivamente autorizzato
- è autorizzabile quasi esclusivamente per utenti attivi sul forum
- deve essere eccezionale, cioé normalmente l'utente vende materiale usato ed una tantum chiede di poter inserire un oggetto nuovo;
- ovviamente dietro adeguata motivazione (non lo uso / non mi serve non è considerata una motivazione idonea, ma deve trattarsi di qualcosa di reale e molto particolare)
- a seguito di cancellazione l'autorizzazione non può essere concessa immediatamente

Tu mi sembrei rispecchiare quasi tutto il profilo (sei utente attivo sul forum, normalmente usi il mercatino per compravendere materiale usato ect), per cui se tra qualche tempo mi mandi un promemoria con la relativa spiegazione non ci dovrebbero essere problemi; grazie ancora

figurati,nessun problema.o-o

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
scusate ma xk sono stato bann dal mercatino? avevo disattivato le inserzioni precedenti xk un utente me le aveva commentate negativamente, prima di reinserire la nuova

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
appunto, invece dovevi attendere la scadenza delle inserzioni (60 giorni!), non so quante volte l'hai reinserita!!!
tutto già scritto nel regolamento e nella spiegazione.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ciao Servarel, va benissimo anche qui.
Semplicemente questo è un mercatino dell'usato degli utenti del forum, quindi (discorso generale non rivolto a Te) :
- il materiale nuovo deve essere eccezionale e preventivamente autorizzato
- è autorizzabile quasi esclusivamente per utenti attivi sul forum

Tu mi sembrei rispecchiare quasi tutto il profilo (sei utente attivo sul forum, normalmente usi il mercatino per compravendere materiale usato ect), per cui se tra qualche tempo mi mandi un promemoria con la relativa spiegazione non ci dovrebbero essere problemi; grazie ancora
eccco appunto ...non vedo in cosa ho sbagliato se nn alla prima voce cioè quella di chiedere preventivamente l'autorizzazione ,cosa per la quale mi sono scusato.
detto questo potrei avere l'autorizzazione di inserzionare la sella?
Motivazione devo realizzare contante per comprarmene una diversa...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
eccco appunto ...non vedo in cosa ho sbagliato se nn alla prima voce cioè quella di chiedere preventivamente l'autorizzazione ,cosa per la quale mi sono scusato.
detto questo potrei avere l'autorizzazione di inserzionare la sella?
Motivazione devo realizzare contante per comprarmene una diversa...
no, perché:
- essendo stata rimossa, l'autorizzazione non può essere immediata
- la motivazione non è né valida né eccezionale
- hai fatto polemica inutile, sterile e sgradevole
- non sei stato collaborativo

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ricordo a tutti che:
cancelliamo ogni giorno svariate decine di inserzioni
non è tecnicamente possibile offrire un servizio gratuito che comprenda anche risposte e spiegazioni che, nella maggior parte dei casi, dovrebbero essere desumibili da motivazione e regolamento; in ogni caso per una questione pratica in caso anche solo di dubbio la cancellazione avviene ad insindacabile giudizio dei moderatori; grazie per la collaborazione

pertanto la maggior parte delle repliche alle cancellazioni non riceveranno risposta (salvo casi davvero particolari); purtroppo insistenza o proteste porteranno alle inevitabili conseguenze del caso.

Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
inserite sempre la LOCALITà geografica in cui si trova l'oggetto dell'inserzione

la provenienza

la motivazione della vendita

ogni altra informazione utile per acquirenti e staff

grazie

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
infine

- (una volta manifestato l'interesse METTENDOSI REGOLARMENTE IN CODA) le eventuali trattative, VANNO FATTE SOLO in privato!
- i dubbi meglio in privato
- i commenti solo in privato
- apprezzamenti promozionali anche in pubblico

ogni commento o critica al prezzo o all'oggetto verrà rimossa e con infrazione a carico dell'autore

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
no, perché:
grazie lo stesso,..per tutte le persone che mi hanno contattato : grazie la sella è stata venduta su EBAY.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
no, perché:

Senza polemica :dovresti dare un'occhiata più approfondita sulle inserzioni presenti nel mercatino ,ce ne sono diverse di privati che vendono oggetti nuovi...alla prossima.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Senza polemica :dovresti dare un'occhiata più approfondita sulle inserzioni presenti nel mercatino ,ce ne sono diverse di privati che vendono oggetti nuovi...alla prossima.
Ti assicuro che lo faccio anche con troppo impegno, infatti come detto ne cancelliamo tantissime e purtroppo spesso dobbiamo anche ricorrere ai ban.

In ogni caso se qualcosa ci sfugge e ce lo segnalate qui,
come già detto, la collaborazione è gradita

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Ti assicuro che lo faccio anche con troppo impegno, infatti come detto ne cancelliamo tantissime e purtroppo spesso dobbiamo anche ricorrere ai ban.

In ogni caso se qualcosa ci sfugge e ce lo segnalate qui,
come già detto, la collaborazione è gradita
o-o secondo me di impegno ce ne metti anche troppo....:mrgreen:cmq è giusto cosi ,mi spiace solo che per quanto mi riguarda ,si sono usati toni poco appropriati ,non consoni alla mia persona ,spero cmq che tu creda nella mia buona fede,un saluto.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
o-o secondo me di impegno ce ne metti anche troppo....:mrgreen:...
è sempre difficile trovare il giusto equilibrio, faremo il possibile :mrgreen:

mi spiace solo che per quanto mi riguarda ,si sono usati toni poco appropriati ,non consoni alla mia persona
da parte mia nessun problema, comprendo benissimo che in determinate situazioni sia difficile rimanere freddi.

spero cmq che tu creda nella mia buona fede,un saluto.
assolutamente si, infatti - anche in considerazione della Tua apprezzabile presenza sul forum - nulla Ti preclude di essere in futuro autorizzato richiedendolo anticipatamente e fornendo adeguata ed eccezionale motivazione.
Buona serata

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
è sempre difficile trovare il giusto equilibrio, faremo il possibile :mrgreen:

da parte mia nessun problema, comprendo benissimo che in determinate situazioni sia difficile rimanere freddi.

assolutamente si, infatti - anche in considerazione della Tua apprezzabile presenza sul forum - nulla Ti preclude di essere in futuro autorizzato richiedendolo anticipatamente e fornendo adeguata ed eccezionale motivazione.
Buona serata
o-o