per un'inserzione presente da mesi ed ora cancellata,devo chiedere in MP o pubblicamente al moderatore (ezio,ti mando un MP o lo scrivo qui?),qual'è la procedura corretta?

ciao Servarel, va benissimo anche qui.
Semplicemente questo è un mercatino dell'usato degli utenti del forum, quindi (discorso generale non rivolto a Te) :
- il materiale nuovo deve essere eccezionale e preventivamente autorizzato
- è autorizzabile quasi esclusivamente per utenti attivi sul forum
- deve essere eccezionale, cioé normalmente l'utente vende materiale usato ed una tantum chiede di poter inserire un oggetto nuovo;
- ovviamente dietro adeguata motivazione (non lo uso / non mi serve non è considerata una motivazione idonea, ma deve trattarsi di qualcosa di reale e molto particolare)
- l'autorizzazione deve essere preventiva
- a seguito di cancellazione l'autorizzazione non può essere concessa immediatamente
grazie a tutti per la collaborazione
Tu mi sembrei rispecchiare quasi tutto il profilo (sei utente attivo sul forum, normalmente usi il mercatino per compravendere materiale usato ect), per cui se tra qualche tempo mi mandi un promemoria con la relativa spiegazione non ci dovrebbero essere problemi; grazie ancora

tempo fa ho acquistato questo
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-4124-Tacchette-speedplay[/URL]
mi sono accorto solo stasera che non avevo ancora messo il feed-back,ma,mentre mi accingevo a farlo,ho inavvertitamente schiacciato "invia" prima di poter mettere il giudizio "positivo",ed è rimasto "neutro",è possibile cambiarlo?
eccco appunto ...non vedo in cosa ho sbagliato se nn alla prima voce cioè quella di chiedere preventivamente l'autorizzazione ,cosa per la quale mi sono scusato.ciao Servarel, va benissimo anche qui.
Semplicemente questo è un mercatino dell'usato degli utenti del forum, quindi (discorso generale non rivolto a Te) :
- il materiale nuovo deve essere eccezionale e preventivamente autorizzato
- è autorizzabile quasi esclusivamente per utenti attivi sul forum
- deve essere eccezionale, cioé normalmente l'utente vende materiale usato ed una tantum chiede di poter inserire un oggetto nuovo;
- ovviamente dietro adeguata motivazione (non lo uso / non mi serve non è considerata una motivazione idonea, ma deve trattarsi di qualcosa di reale e molto particolare)
- l'autorizzazione deve essere preventiva
- a seguito di cancellazione l'autorizzazione non può essere concessa immediatamente
grazie a tutti per la collaborazione
Tu mi sembrei rispecchiare quasi tutto il profilo (sei utente attivo sul forum, normalmente usi il mercatino per compravendere materiale usato ect), per cui se tra qualche tempo mi mandi un promemoria con la relativa spiegazione non ci dovrebbero essere problemi; grazie ancora
no, perché:eccco appunto ...non vedo in cosa ho sbagliato se nn alla prima voce cioè quella di chiedere preventivamente l'autorizzazione ,cosa per la quale mi sono scusato.
detto questo potrei avere l'autorizzazione di inserzionare la sella?
Motivazione devo realizzare contante per comprarmene una diversa...
- (una volta manifestato l'interesse METTENDOSI REGOLARMENTE IN CODA) le eventuali trattative, VANNO FATTE SOLO in privato!
- i dubbi meglio in privato
- i commenti solo in privato
- apprezzamenti promozionali anche in pubblico
grazie lo stesso,..per tutte le persone che mi hanno contattato : grazie la sella è stata venduta su EBAY.no, perché:
- essendo stata rimossa, l'autorizzazione non può essere immediata
- la motivazione non è né valida né eccezionale
- hai fatto polemica inutile, sterile e sgradevole
- non sei stato collaborativo
no, perché:
- essendo stata rimossa, l'autorizzazione non può essere immediata
- la motivazione non è né valida né eccezionale
- hai fatto polemica inutile, sterile e sgradevole
- non sei stato collaborativo
Ti assicuro che lo faccio anche con troppo impegno, infatti come detto ne cancelliamo tantissime e purtroppo spesso dobbiamo anche ricorrere ai ban.Senza polemica :dovresti dare un'occhiata più approfondita sulle inserzioni presenti nel mercatino ,ce ne sono diverse di privati che vendono oggetti nuovi...alla prossima.
Quindi quelle senza luogo di vendita dovrebbero venir cancellate?inserite sempre la LOCALITà geografica in cui si trova l'oggetto dell'inserzione
la provenienza
la motivazione della vendita
ogni altra informazione utile per acquirenti e staff
grazie
Ti assicuro che lo faccio anche con troppo impegno, infatti come detto ne cancelliamo tantissime e purtroppo spesso dobbiamo anche ricorrere ai ban.
In ogni caso se qualcosa ci sfugge e ce lo segnalate qui,
come già detto, la collaborazione è gradita
secondo me di impegno ce ne metti anche troppo....se lo facessimo in questo momento resterebbero una decina di inserzioni ...Quindi quelle senza luogo di vendita dovrebbero venir cancellate?
è sempre difficile trovare il giusto equilibrio, faremo il possibilesecondo me di impegno ce ne metti anche troppo....
...
da parte mia nessun problema, comprendo benissimo che in determinate situazioni sia difficile rimanere freddi.mi spiace solo che per quanto mi riguarda ,si sono usati toni poco appropriati ,non consoni alla mia persona
assolutamente si, infatti - anche in considerazione della Tua apprezzabile presenza sul forum - nulla Ti preclude di essere in futuro autorizzato richiedendolo anticipatamente e fornendo adeguata ed eccezionale motivazione.spero cmq che tu creda nella mia buona fede,un saluto.
è sempre difficile trovare il giusto equilibrio, faremo il possibile
da parte mia nessun problema, comprendo benissimo che in determinate situazioni sia difficile rimanere freddi.
assolutamente si, infatti - anche in considerazione della Tua apprezzabile presenza sul forum - nulla Ti preclude di essere in futuro autorizzato richiedendolo anticipatamente e fornendo adeguata ed eccezionale motivazione.
Buona serata