Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il (neo) mod intendevo proprio quello lì essendo che è l'unico piemontese. Riguardo all'admin che NON hai interpellato, confermo che mi pare sia Gobbo anche lui o del Milan. Il Ser invece è alcoolizzato e pensa solo alla bottiglia.
no alt.... Ser non l'ho interpellato, ma su imbeccata del piemontese, ho contattato un'altro animale.... che è l'emblema della lentezza
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il (neo) mod intendevo proprio quello lì essendo che è l'unico piemontese. Riguardo all'admin che NON hai interpellato, confermo che mi pare sia Gobbo anche lui o del Milan. Il Ser invece è alcoolizzato e pensa solo alla bottiglia.
di (neo) mod piemontesi ce ne sono due... uno delle terre del vino, e l'altro di quelle del riso (dove pullulano gli animali leeeeenti...)
io sono uno dei due contattati, però sono uno dei mods, non un admin, e nulla posso fare sul merc...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no alt.... Ser non l'ho interpellato, ma su imbeccata del piemontese, ho contattato un'altro animale.... che è l'emblema della lentezza
Quindi su due admin non ne hai beccati nessuno dei due. Dopo 13 anni di iscrizione ti bannerei per il solo fatto che tu non sappia ancora chi siano gli admin :pc:
di (neo) mod piemontesi ce ne sono due... uno delle terre del vino, e l'altro di quelle del riso ......
So tornati i Savoia :==
.....io sono uno dei due contattati, però sono uno dei mods, non un admin, e nulla posso fare sul merc...
Manco mal, sennò di inserzioni ne resterebbero non più di un paio :))):
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Quindi su due admin non ne hai beccati nessuno dei due. Dopo 13 anni di iscrizione ti bannerei per il solo fatto che tu non sappia ancora chi siano gli admin :pc:
So tornati i Savoia :==
Manco mal, sennò di inserzioni ne resterebbero non più di un paio :))):

:oops: non me ne vogliano gli Admin, ma ho "normalizzato" i ruoli Admin -> Mod.
Per punizione mi violento e guardo una partita della Maggica!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Buongiorno,
ho messo in vetrina un telaio s-works pagando il relativo corrispettivo, ma non mi risulta sia in vetrina, qualcuno potrebbe cortesemente verificare?
grazie
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.702
9.267
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Inserzione doppia
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho chiesto informazioni riguardo 3 rulli da bici in vendita ma nessuno mi ha risposto e non c'è nessun numero da contattare. Come funziona? Perché funziona no??
quello dipende dai venditori che non si collegano o non tengono d'occhio le loro inserzioni... oppure li hanno già venduti e non si curano di indicarlo (pratica purtroppo molto frequente).
puoi mettere dei link alle inserzioni in questione?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.702
9.267
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sono questi. Grazie x l'aiuto e Buona Pasqua.

Il terzo è stato venduto, è scritto nei commenti sotto. Gli altri due hanno una serie di richieste di diponibiltà con nessuna risposta. Fossi in te lascerei perdere.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sono questi. Grazie x l'aiuto e Buona Pasqua.
nell'ultimo caso c'è in cima alla pagina la dicitura "Attenzione: il venditore ha proposto l'acquisto di questo oggetto ad un utente", il che vuol dire che è già in corso una trattativa con un altro utente.
negli altri due casi, ho visto che c'è parecchia gente in coda prima di te, per cui è probabile che il venditore sia in trattativa con uno che è arrivato prima, o li abbia già venduti.
in questi casi sarebbe buona norma indicarlo (come ha fatto l'utente della terza inserzione), ma purtroppo gli utenti che rispettano le regole sono una minoranza...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il terzo è stato venduto, è scritto nei commenti sotto. Gli altri due hanno una serie di richieste di diponibiltà con nessuna risposta. Fossi in te lascerei perdere.
hai ragione, mi ero perso il messaggio.
purtroppo, anche in questo caso l'utente non ha osservato correttamente la regola secondo cui dovrebbe indicare l'oggetto come venduto con l'apposita funzione, anziché con un messaggio che per forza di cose resta 'annegato' in mezzo agli altri...