Dopo la cronometro individuale si riprende in gruppo, tappa nervosa negli ultimi 90 km, da fuga o riscatto ?
Vedi l'allegato 519333
Vedi l'allegato 519334
Vedi l'allegato 519335

Il primo tratto è tutto un falsopiano di lunghi rettilinei con il vento contro.
La fuga andrà via di ignoranza pura! La UAE potrebbe fare come la settimana scorsa e usare Bjerg per portare via Narvaez o Christen e poi lasciare loro a giocarsela quando il percorso diventa più mosso.

Ciccone starà già litigando e polemizzando con tutti![]()
Stavo parlando con quelli che stanno mettendo le balaustre davanti al mio negozio........ sono 4000!!! i lavoratori non le balaustre
Mi domando dove li hanno mandati a dormire tra tutti logistica più squadre, qui a Chiavari ci saranno quattro alberghi....
ah sono in zona "rumenta" tirate le borracce dentro il negozio!!!
Vedi l'allegato 520460

Conoscendoti, ho come l'impressione che tu non li hai i palloncini rosa davanti al negozio…![]()
Il carrozzone del giro è davvero impressionante.Stavo parlando con quelli che stanno mettendo le balaustre davanti al mio negozio........ sono 4000!!! i lavoratori non le balaustre
Mi domando dove li hanno mandati a dormire tra tutti logistica più squadre, qui a Chiavari ci saranno quattro alberghi....
ah sono in zona "rumenta" tirate le borracce dentro il negozio!!!
Vedi l'allegato 520460
Il carrozzone del giro è davvero impressionante.
Ancora più impressionante la velocità a cui smontano tutto dopo che è passato.
Una macchina perfetta ma immagino anche bella costosa. Da tenere in considerazione quando si fanno le critiche al percorso e alla organizzazione in generale.
E poi è tutto doppio se non triplo, qui stavano già lavorando ieri quando ancora doveva arrivare il giro alla tappa precedente, è già oggi staranno anche preparando tutto all'arrivo di domani.
Mi domando anche dove hanno messo tutti a dormire, perché qui da noi non è che ci sia chissà quale ricettività alberghiera…
Però quando vai a vedere una tappa del tour non è che sembra tanto di più. A livello di palco, transenne e logistica generica non sembra tutta questa differenza.Tutta la carovana, comprese squadre, staff, giornalisti, etc.. sono più di 1000 persone, quindi alloggeranno in un raggio svariati di km.
Al Tour sono x4.
Tutta la carovana, comprese squadre, staff, giornalisti, etc.. sono più di 1000 persone, quindi alloggeranno in un raggio svariati di km.
Al Tour sono x4.