Mercoledì 27.05 17a Tappa Cassano d'Adda - Andalo

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.054
2.572
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Li avrei guardati volentieri salendo da Iseo verso Polaveno ma, con queste temperature, meglio guardarsi il passaggio dal divano...

Curioso di vedere il tempo su quella salita, è la mia preferita nei dintorni di casa

Considerando che lo faranno a passeggio dico 18/18.30 il gruppo, se c'è una fuga potrebbero fare sui 17 e qualcosa

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.267
38.745
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Considerando che lo faranno a passeggio dico 18/18.30 il gruppo, se c'è una fuga potrebbero fare sui 17 e qualcosa
saranno ad Iseo in poco più di un ora, se è già partita la fuga ok altrimenti possibile anche qualcosa di meno:azz

è sostanzialmente l'ultima tappa per le fughe imho quindi ci proveranno in tanti, giovedì è una tappa strana e probabilmente controllata imho, poi vingo fa 6 e resta la passerella di Roma, oggi tutti quelli che non hanno ancora combinato molto ci proveranno

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.054
2.572
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
saranno ad Iseo in poco più di un ora, se è già partita la fuga ok altrimenti possibile anche qualcosa di meno:azz

è sostanzialmente l'ultima tappa per le fughe imho quindi ci proveranno in tanti, giovedì è una tappa strana e probabilmente controllata imho, poi vingo fa 6 e resta la passerella di Roma, oggi tutti quelli che non hanno ancora combinato molto ci proveranno

Prevedo il kom di Ciccone.
Peccato non andare a vederli, mi sarebbe piaciuto vederlo smadonnare :cry:

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.228
1.123
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Sì oggi potrebbe essere il giorno buono per Cicco, speriamo.
Anzi io forse avrei puntato direttamente su questa tappa, che non penso interessi a Vingegaard, stando più tranquillo ieri.
Comunque, come già detto, ci proveranno in tanti e dovrà sudarsela...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.457
100
dove capita
Visita sito
Prevedo il kom di Ciccone.

Oggi cicco al foglio firma:

rabid.gif

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.267
38.745
Brescia
Visita sito
Bici
Sì oggi potrebbe essere il giorno buono per Cicco, speriamo.
Anzi io forse avrei puntato direttamente su questa tappa, che non penso interessi a Vingegaard, stando più tranquillo ieri.
Comunque, come già detto, ci proveranno in tanti e dovrà sudarsela...
oggi è poco da Cicco, ci sarà da collaborare fino alla fine e sparare al momento giusto, vedo più narvaez se in trek non hanno comprato un bilico di tranquillanti :yoga:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.457
100
dove capita
Visita sito
oggi è poco da Cicco, ci sarà da collaborare fino alla fine e sparare al momento giusto, vedo più narvaez se in trek non hanno comprato un bilico di tranquillanti :yoga:
Narvaez ha il problema che è molto vicino a Magnier per la ciclamino, quindi penso che la Soudal farà il possibile per marcarlo (con Stuyven, penso).
Per me oggi potrebbe essere il giorno di Christen. Ieri Gianetti ha detto che volevano ci provasse lui, ma che non aveva gambe, quindi magari ci riprova oggi.
Poi i favoriti sono un po' i soliti: Ulissi, Leknessund, Sheffield, Zana, etc..
Magari potrebbe essere anche il giorno di Valgren.

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.267
38.745
Brescia
Visita sito
Bici
Narvaez ha il problema che è molto vicino a Magnier per la ciclamino, quindi penso che la Soudal farà il possibile per marcarlo (con Stuyven, penso).
per fermarlo toccherà legarlo più che marcarlo :==
Per me oggi potrebbe essere il giorno di Christen. Ieri Gianetti a detto che volevano ci provasse lui, ma che non aveva gambe, quindi magari ci riprova oggi.
Poi i favoriti sono un po' i soliti: Ulissi, Leknessund, Sheffield, Zana, etc..
Magari potrebbe essere il giorno di Valgren.
sicuramente nomi interessanti, mi aspetto comunque più o meno mezzo gruppo che possa tentare la fuga