iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.510
- 1.139
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Li avrei guardati volentieri salendo da Iseo verso Polaveno ma, con queste temperature, meglio guardarsi il passaggio dal divano...
Curioso di vedere il tempo su quella salita, è la mia preferita nei dintorni di casa
saranno ad Iseo in poco più di un ora, se è già partita la fuga ok altrimenti possibile anche qualcosa di menoConsiderando che lo faranno a passeggio dico 18/18.30 il gruppo, se c'è una fuga potrebbero fare sui 17 e qualcosa

saranno ad Iseo in poco più di un ora, se è già partita la fuga ok altrimenti possibile anche qualcosa di meno
è sostanzialmente l'ultima tappa per le fughe imho quindi ci proveranno in tanti, giovedì è una tappa strana e probabilmente controllata imho, poi vingo fa 6 e resta la passerella di Roma, oggi tutti quelli che non hanno ancora combinato molto ci proveranno

oggi è poco da Cicco, ci sarà da collaborare fino alla fine e sparare al momento giusto, vedo più narvaez se in trek non hanno comprato un bilico di tranquillantiSì oggi potrebbe essere il giorno buono per Cicco, speriamo.
Anzi io forse avrei puntato direttamente su questa tappa, che non penso interessi a Vingegaard, stando più tranquillo ieri.
Comunque, come già detto, ci proveranno in tanti e dovrà sudarsela...

oggi è poco da Cicco, ci sarà da collaborare fino alla fine e sparare al momento giusto, vedo più narvaez se in trek non hanno comprato un bilico di tranquillanti![]()
Narvaez ha il problema che è molto vicino a Magnier per la ciclamino, quindi penso che la Soudal farà il possibile per marcarlo (con Stuyven, penso).oggi è poco da Cicco, ci sarà da collaborare fino alla fine e sparare al momento giusto, vedo più narvaez se in trek non hanno comprato un bilico di tranquillanti![]()
per fermarlo toccherà legarlo più che marcarloNarvaez ha il problema che è molto vicino a Magnier per la ciclamino, quindi penso che la Soudal farà il possibile per marcarlo (con Stuyven, penso).
sicuramente nomi interessanti, mi aspetto comunque più o meno mezzo gruppo che possa tentare la fugaPer me oggi potrebbe essere il giorno di Christen. Ieri Gianetti a detto che volevano ci provasse lui, ma che non aveva gambe, quindi magari ci riprova oggi.
Poi i favoriti sono un po' i soliti: Ulissi, Leknessund, Sheffield, Zana, etc..
Magari potrebbe essere il giorno di Valgren.
Ciccone sta chiedendo a mezzo gruppo se può partire....... magari nel mentre si distrae e parte veramente la fuga senza di luiLeknessund di nuovo in fuga, speriamo ce la faccia stavolta

Ciccone oggi spana i pedali e prende a cazzotti Allocchiooggi è poco da Cicco, ci sarà da collaborare fino alla fine e sparare al momento giusto, vedo più narvaez se in trek non hanno comprato un bilico di tranquillanti![]()