S
Grazie Bartali per la concretezza della tua risposta!
Ovviamente da appassionato "di primo pelo" del titanio (anche io fatalità pedalo su un telaio in titanio dal 1999 anche se mtb) non posso che condividere quanto da te affermato. Questo telaio ha in più il vantaggio di essere stato prodotto prima della vendita di Merlin Metalworks all'American Cycle Group, si può quindi parlare di un VERO Merlin in tutto e per tutto. Il mio unico rammarico è che non sia della mia misura. Conosco personalmente il proprietario e posso metterci la mano sul fuoco che se dice che l'ha usata poco è così. Certo che se penso che al giorno d'oggi con 800 euro si compra ben poco...mi rendo conto dell'occasione. Adesso chi glielo dice che vale così poco?
A pelle...vabbè, il proprietario l'ha misurata e mi ha allegato una tabella comparativa....
Probabilmente è 58 c/f infatti le tabelle dicono 56,3 x 57,1.ecco l'allegato....
Il mio Passoni Prima del 1998 l'ho pagato 950 euro montato Dura Ace 7700 con ruote Helium ed è stato per me quasi regalato.
La Merlin in foto è veramente,veramente,veramente bella e ben realizzata (non sò se in fiera vidi proprio quel modello ma in ogni modo tutti i telai di quel periodo sono eccellenti a dir poco!)
Una valutazione realistica per me è dai 1300 ai 1000 euro più o meno,poi valutazione tra la domanda e l'offerta se la faranno tra venditore e compratore.
In ogni modo continuo a dire che è veramente una signora bici.
E' fantastica , della mia misura, tutto. Peccato non possa permettermela altrimenti andavo a prenderla anche a piedi...
Probabilmente è 58 c/f infatti le tabelle dicono 56,3 x 57,1.
...e dai,LANCIATI.....!
si ma fuori di casa mi lancio!
E su wikipedia scrivono che...
On March 16, 2011, American Bicycle Group announced that bicycle retailer Competitive Cyclist of Little Rock, AR had acquired the rights to the Merlin Metalworks brand
visto dove abiti e dove sta la bici mi sa che ti converrebbe almeno prendere un mezzo pubblico....così ti riposi e il ritorno lo faresti in sella....
E pigliatela...l'occasione è ghiottaQuindi è anche della mia misura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?