Buonasera a tutti! Da un paio di settimane il meteo sembra voglia farci scontare l'inverno mite che ci ha regalato, tuttavia il sottoscritto non si è arreso (uscendo anche sotto l'acqua ). Fin qui tutto ok, anzi la settimana scorsa mi sentivo un amore, fino alla gara domenicale. In parole povere in salita non mollavo( un po' perchè focalizzo i miei allenamenti su questo terreno, un po' anche per caratteristiche fisiche 62kg*174cm), il problema è stato mantenere la discesa e le tirate in falsopiano, gambe dure. Dopo la gara mal di testa e dolori, lunedì riposo assoluto. Oggi: esco convinto di fare delle ripetute in salita, ma niente, gambe di legno più spingo più ho dolori dappertutto, vado in agilità sul lento, totale 2h. Ora, una domenica "no" ci sta ma una condizione del genere a cosa può essere dovuta? Può essere che l'elevata umidità, e il maltempo condizionino il recupero in tal modo( da qui il titolo, visto che è dal sabato precedente la gara che fa brutto tempo)?
P.S: Il mio post non è tanto finalizzato a sapere il motivo per cui non vado manco a calci in c**o, vorrei sapere se c'è una correlazione scientifica tra le due cose
P.S: Il mio post non è tanto finalizzato a sapere il motivo per cui non vado manco a calci in c**o, vorrei sapere se c'è una correlazione scientifica tra le due cose