Mettersi in forma velocemente

minorsino9

Novellino
29 Dicembre 2009
94
4
Visita sito
Ciao a tutti, dovete darmi una mano:
l'anno scorso ho ripreso ad allenarmi dopo 8 anni di stop completo, da marzo ad agosto mi sono allenato fino a metà Agosto facendo circa un 2500 Km. Da agosto fino a Dicembre niente per problemi di lavoro e famiglia. Ho ripreso a fare qualcosa a Dicembre ma a gennaio un susseguirsi di problemi di salute (influenza, otite, orzaiolo e problemucci vari) mi hanno tenuto fermo fino ad oggi...
Se tutto va bene a fine Marzo inizio Aprile dovrei poter tornare ad allenarmi con costanza.
Ho a disposizione la domenica mattina (3-4 ore max) e tutti i giorni un ora al mattino (prenderò una spinbike per poterla usare dalle 6 alle 7 del mattino).

Qualche consiglio sul lavoro da eseguire, meglio farlo tutti i giorni o cosa? La spin bike meglio che fornisca anche i watt o no?
Grazie a tutti anticipatamente

minorsino9

Novellino
29 Dicembre 2009
94
4
Visita sito
Grazie per la risposta, ho dato un occhiata al sito dedicato: ok per le due sedute "indoor" ma per l'uscita le tabelle sono facili da seguire o meno? Piuttosto farei un uscita in più indoor e mi godrei l'uscita domenicale senza tabelle e varie