MF della Capitale - Lunghezza (RM) - 27/09/2015

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
si ma io a differenza di [MENTION=2424]Zener[/MENTION] non ho appeso il pettorale al chiodo!! :mrgreen:

nelle 4 gare che ho fatto qui giù niente griglie...chi arriva prima si piazza avanti, a matera avevo la bici poggiata sulla transenna...alla fine sai che c'è, forse è meglio così. E' anche vero che i partecipanti erano da 200 a 800
Quella di matera mi stuzzica. Cosi la sfrutto anche per visitare la città. Nel 2016 ci faccio un bel pensierino.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ganza questa storia dei "perculers"!!
Davvero tra noi lungi criticare le nostre condotte di gara (anche perché l'Airone sarebbe ogni volta da massacrare per i suoi lunghi tratti dove spenge la luce agonistica :mrgreen: in attesa che qualcuno lo svegli).
Si fa per meleggiarsi e va bene.
Certo che se i due meleggiatori (o "perculers") per eccellenza, ogni tanto venissero a mettersi il numero non sarebbe male.
E non solo per diventare soggetti passivi di perculamento, ma anche per vedersi e salutarsi ogni tanto!!o-o

PS: i calzettoni da compressione post-gara di Samuelgol sono veramente inguardabili!! :eek:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ganza questa storia dei "perculers"!!
Davvero tra noi lungi criticare le nostre condotte di gara (anche perché l'Airone sarebbe ogni volta da massacrare per i suoi lunghi tratti dove spenge la luce agonistica :mrgreen: in attesa che qualcuno lo svegli).
Si fa per meleggiarsi e va bene.
Certo che se i due meleggiatori (o "perculers") per eccellenza, ogni tanto venissero a mettersi il numero non sarebbe male.
E non solo per diventare soggetti passivi di perculamento, ma anche per vedersi e salutarsi ogni tanto!!o-o

PS: i calzettoni da compressione post-gara di Samuelgol sono veramente inguardabili!! :eek:

purtroppo so di cosa parli :))): poi vi lamentate delle mie di calze :-x

io il numero lo sto attaccando!! e sto pure raccattando!! :==