mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Con il bagnato si va più piano sempre(almeno io) sia con ruote in alluminio o carbonio,la frenata si allunga un pelino per tutte 2 versioni,io personalmente non ho notato grandi differenze.
Certo che adesso con la pista frenante con il riporto di basalto sono ancora meglioo-o
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Col bagnato, come le giudichi? hai mai fatto una prova??

No, le ho appena ricevute e mi baso su quello che mi hanno detto altri che le hanno, sempre rispetto a quelle senza riporto, che ho provato (brand) e che vanno come tutti sappiamo.

Sul confronto con l'alluminio non so, mi pare un pò eccessivo che siano addirittura meglio, ma mi riservo di aspettare che mi capiti di beccare la pioggia (visto che parto con l'acqua non le monto di sicuro).
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Sono rimasto indietro con le novità:cry Da quando Deda fa ruote;nonzo%

Così scriveva Cuorematto:

"Su CT di questo mese, nella sezione che parlava dei nuovi prodotti visti ai saloni, hanno fatto un articolo sulle nuove ruote della Deda che avrebbero come caratteristica quella di avere la pista frenante in basalto e di essere posizionata più in basso."

Altro però non so, ne ho trovato niente sul web.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Al momento mi pare che nessun brand propone le piste frenanti con il riporto di basalto,le mie prese a febbraio sono ancora nuoveo-o
:bua::bua::bua: sono un totale inesperto nelle ruote in carbonio, infatti stavo cercando info proprio su ruote "brand" con le piste in basalto.
Potete confermarmi la cosa, o quando potrebbero arrivare alcuni modelli? Grazie

p.s. nelle ruote Deda, cosa vorrebbe dire (cosa cambierebbe) la pista posizionata più in basso?;nonzo%
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Così scriveva Cuorematto:

"Su CT di questo mese, nella sezione che parlava dei nuovi prodotti visti ai saloni, hanno fatto un articolo sulle nuove ruote della Deda che avrebbero come caratteristica quella di avere la pista frenante in basalto e di essere posizionata più in basso."

Altro però non so, ne ho trovato niente sul web.
Quindi dovrebbero essere per copertoncino?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
:bua::bua::bua: sono un totale inesperto nelle ruote in carbonio, infatti stavo cercando info proprio su ruote "brand" con le piste in basalto.
Potete confermarmi la cosa, o quando potrebbero arrivare alcuni modelli? Grazie

p.s. nelle ruote Deda, cosa vorrebbe dire (cosa cambierebbe) la pista posizionata più in basso?;nonzo%
Non ho notizie in merito;nonzo% la pista più bassa può voler significare che sono per copertone.
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Una coppia di Farsport sono riempite con del poliuretano espanso(foam core)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.