mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
Sul discorso dogana lascia perdere quello che ti dicono loro, quando la roba arriva in Italia sono le leggi italiane che fanno fede e su ruote complete si paga il dumping oltre a IVA e dazio quindi ti consiglio di fare bene i conti. Inoltre secondo me, se non ne fai un uso più che accorto ti sconsiglio ruote carbon per copertoncino in quanto sono delicatissime. o-oo-o
Ciao, grazie per la risposta, meno male che qualcuno ne sa qualcosa :-D é meglio se mi faccio mandare le ruote non montate???

:-)
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao ragazzi,

io adesso mi sono interessato un po per le ruote cinesi in carbonio.
Ho trovato la Farsports.com, che trovo molto interessante.
Ho richiesto il prezzo (con spedizione) delle ruote FSL38CM-23 (Clincher) con il hub Bitex, mi hanno risposto subito e mi hanno risposto ad ogni mia domand. Le ruote me le hanno offerte per 479 Dollari, la spedizione 98 dollari e la tassa paypal sarebbe 25 dollari. Ho dichiarto i miei dubbi sulla spedizione verso l'Italia e per la dogana (tasse da pagare in piu etc) e loro mi hanno rasicurato che non ci saranno problemi, e per eventuali spese io non mi devo occupare...
Le ruote pesano 1400 grammi, forse con il hub DT 350 un po di meno...

Voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha delle esperienze con la Farsport?

Grazie mille!!

Io posso consigliarti tsunami carbon project
sarebbe un assemblatore italiano che di ruote la sa lunga
di sicuro se ti rivolgi a lui non avrai sorprese di dazi antidumping ecc... e se ha quello che cerchi in sede non devi aspettare x la spedizione e cosa non da poco volendo puoi vedere e toccare con mano quello che compri
 

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
Io posso consigliarti tsunami carbon project
sarebbe un assemblatore italiano che di ruote la sa lunga
di sicuro se ti rivolgi a lui non avrai sorprese di dazi antidumping ecc... e se ha quello che cerchi in sede non devi aspettare x la spedizione e cosa non da poco volendo puoi vedere e toccare con mano quello che compri


grazie per il consiglio! hai magari un contatto o un sito? su google trovo solo il sito facebook, che non mi aiuta tanto...
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
grazie per il consiglio! hai magari un contatto o un sito? su google trovo solo il sito facebook, che non mi aiuta tanto...

Scusa ma al momento non ho la sua mail magari più tardi ti mando un mess privato
comunque puoi contattarlo anche direttamente da Facebook aggiungilo e prova ;-)
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
No io non l'ho mai sentito nominare sinceramente xrò io sono ancora molto inesperto nel settore ;-)
l'assemblatore di cui parlavo io è italiano quindi non fa x te cmq se vivi la sicuramente avrai una gran scelta di prodotti
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.161
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Sto provando da giorni a contattare Christian, sia tramite questa mail che quella che manda in automatico il vecchio contatto di Stefano, ovvero: [email protected]

Qualcuno lo ha contattato ultimamente o saprebbe darmi una mano per contattare un referente in italia per le ruote Yishun?
Grazie

Io l'ho contattato ultimamente, ci siamo sentiti venerdì scorso.
Doveva farmi sapere ieri se mi avrebbero sostituito il cerchio posteriore di un set Yishun SL50mm come il tuo (a 70€ spedito in Italia)...ma a quanto pare ancora nulla.
Io non capisco se ste ruote Yishun hanno garanzia e per quanto tempo.
Al momento, ruote fantastiche per quanto riguarda prestazioni, ma purtroppo quella posteriore mi si è rotta, e a parte che ho già preso delle Fulcrum RS XLR 50 vorrei proprio capire come funziona e se funziona la garanzia YishunBike per eventuali futuri acquisti.
Auguri.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.161
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Sto provando da giorni a contattare Christian, sia tramite questa mail che quella che manda in automatico il vecchio contatto di Stefano, ovvero: [email protected]

Qualcuno lo ha contattato ultimamente o saprebbe darmi una mano per contattare un referente in italia per le ruote Yishun?
Grazie

Se vuoi il suo telefono contattami in pvt ma tanto non credo risponda, ti conviene dare attesa alle emails.
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Io l'ho contattato ultimamente, ci siamo sentiti venerdì scorso.
Doveva farmi sapere ieri se mi avrebbero sostituito il cerchio posteriore di un set Yishun SL50mm come il tuo (a 70€ spedito in Italia)...ma a quanto pare ancora nulla.
Io non capisco se ste ruote Yishun hanno garanzia e per quanto tempo.
Al momento, ruote fantastiche per quanto riguarda prestazioni, ma purtroppo quella posteriore mi si è rotta, e a parte che ho già preso delle Fulcrum RS XLR 50 vorrei proprio capire come funziona e se funziona la garanzia YishunBike per eventuali futuri acquisti.
Auguri.

Io ho avuto problemi sul cerchio anteriore, anche io gli ho scritto per delucidazioni sulla garanzia e gli ho allegato le foto.
Visto che dici di avere le ruote come le mie se non risponde possiamo risolvere tra di noi e di due farne una coppia :mrgreen:
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.161
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Io ho avuto problemi sul cerchio anteriore, anche io gli ho scritto per delucidazioni sulla garanzia e gli ho allegato le foto.
Visto che dici di avere le ruote come le mie se non risponde possiamo risolvere tra di noi e di due farne una coppia :mrgreen:
La mia davanti è ok. Potrei vendertela a sto punto...sempre se non risponde Christian in questi giorni. Per il prezzo non saprei eh, una cosa giusta comunque.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.