Le 30x23 con mozzi Edhub per tubolari.
Guarda questeArrivate le ruote tubeless 30 x 25 con mozzi DT240S di enjoybycicle!
Alla vista sono fatte molto bene!
Le valvole tubeless che ho non vanno bene a tenuta perchè il buco nel cerchio per farle uscire mi sa che è troppo grande, devo cercarne altre ... o devo inventarmi qualcosa!
Sono un pò deluso dai quick release nei miei ultimi acquisti cinesi erano molto più belli questi che mi hanno dato pesano più delle ruote
Scusa nella fretta mi sono espresso male [emoji28] intendevo chiederti dove perché vorrei vederle
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budget troppo basso, devi alzare almeno di 150 euro,Ciao ragazzi, sto valutando un paio di ruote complete cinesi, ho avuto quelle per tubolare di Flyxii 50mm e mi sono trovato benissimo, e il mio intento per praticità era di tornare al copertoncino: solo che ho visto che molti considerano il tubeless e mi stavo interessando anche io.
Mi potreste consigliare dei motivi validi per prendere tubeless e non magari copertoncino?
Io i tubeless li uso già in MTB, la filosofia è la stessa? (Cioè latticizzare senza camera?)
Come mai ci sono dei cerchi tubeless con i fori all'interno e alcuni senza?
Scusate le domande banali ma di tubeless su strada non so nulla.
Ah come budget sono sui 400€, ce la posso fare?
Grazie per i vostri suggerimenti!
A dire il vero ce la potrebbe fare, si trovano ruote che costano all'incirca 250-270 $ con il trasporto potrebbe arrivare intorno ai 400$, ovviamente non può avere pretese di avere il meglio in fatto di componentistica a livello mozzi e raggi.budget troppo basso, devi alzare almeno di 150 euro,
Guarda queste
http://s.aliexpress.com/YvURFvYv?
Io le ho messe sulle mie Farsports da 60mm e 50mm.
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Come vuoi... Inutile che ti dica che io sia un biker e che di ruote tubeless ne so qualcosa in più (in senso generico) dapprima che le sdoganassero per gli stradisti... Fa tu.Guardò se le trovo almeno in Europa... ho provato con almeno 4 tipi di valvole ma niente... esce sempre aria! Ci metterò un flap [emoji20] o il gorilla rape
Come vuoi... Inutile che ti dica che io sia un biker e che di ruote tubeless ne so qualcosa in più (in senso generico) dapprima che le sdoganassero per gli stradisti... Fa tu.
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Ok, ma vale la pena considerare il tubeless e non il copertoncino? E' solo per un discorso di forature?A dire il vero ce la potrebbe fare, si trovano ruote che costano all'incirca 250-270 $ con il trasporto potrebbe arrivare intorno ai 400$, ovviamente non può avere pretese di avere il meglio in fatto di componentistica a livello mozzi e raggi.
per una ruota discreta meglio mettere in conto i 500€
Per quanto mi riguarda no, in primis per me viene la sicurezza (con canale dedicato tubeless e la giusta copertura tubeless ready o TL le possibilità che il copertone scoppi e di conseguenza stalloni diminuisce enormemente)Ok, ma vale la pena considerare il tubeless e non il copertoncino? E' solo per un discorso di forature?
Grazie per le tua opinionePer quanto mi riguarda no, in primis per me viene la sicurezza (con canale dedicato tubeless e la giusta copertura tubeless ready o TL le possibilità che il copertone scoppi e di conseguenza stalloni diminuisce enormemente)
Poi in secondo piano subentra un altro grado di comfort e di conseguenza anche feeling di guidabilità.
In ultima analisi il fatto che con il lattice all'interno si diminuisce in modo considerevole la possibilità di restare appiedati avendo poi maggiori chanches per eventuale riparazione o alla peggio inserimento camera.
Traalscio il discorso scorrevolezza per non entrare, come sempre, in una diatriba infinita.
Purtroopo dopo circa 12 mesi di uso delle Farsport tubeless da 38, la ruota posteriore si è FUSA....completametnte andata la pista frenante...
in realta devo bene descrivere come è scaturito...orco boia...ho il tuo stesso modello, anche se ancora ci ho fatto solo 1000km. In che senso fusa?