mi conviene?

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Visita sito
Bici
Moser 333
io la mia pina la volevo bianca ma in negozio c era della mia taglia solo rossa ,per averla bianca dovevo aspettare un paio di mesi ...ho deciso x il rosso e lui ha fatto uguale con la sua ma non gli piace e vuole cambiare.poi se ce altro sotto non lo so ..magari non ci si trova o bho


Ma per caso avrebbe in mente di fare lo scambio con la tua dogma perchè quì non si riesce a capire! stiamo parlado come ti hanno detto in precedenza di bei telai no di cancelli! booh!
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ma per caso avrebbe in mente di fare lo scambio con la tua dogma perchè quì non si riesce a capire! stiamo parlado come ti hanno detto in precedenza di bei telai no di cancelli! booh!

si lui vuole scambiare il suo sl4 con la mia dogma , solo x il colore.. sono la stessa misura di telaio.. io sono tentato della sua e lui della mia... pero' nn so se ci rimetto ;)
 

michaelino

Pedivella
17 Luglio 2012
389
2
Boffalora s/t
Visita sito
Bici
Pina Dogma 65.1 think 2
Come valore economico più o meno si equivalgono, poi va molto a senzazione, alcuni ti diranno che è migliore la specy altri il dogma 2 , io sono uno di quelli che non cambierebbe mai il dogma, e un ragazzo che ho conosciuto che correrà nel mio stesso team appena provato il dogma 2 vuole cambiare la sua sl 4 appunto con il dogma ... Fate un po di uscite insieme e scambiatevi la bici visto che avete la stessa taglia di telaio così la provi bene ...
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Come valore economico più o meno si equivalgono, poi va molto a senzazione, alcuni ti diranno che è migliore la specy altri il dogma 2 , io sono uno di quelli che non cambierebbe mai il dogma, e un ragazzo che ho conosciuto che correrà nel mio stesso team appena provato il dogma 2 vuole cambiare la sua sl 4 appunto con il dogma ... Fate un po di uscite insieme e scambiatevi la bici visto che avete la stessa taglia di telaio così la provi bene ...

grazie ..:eek: