Mi hanno appena invitato

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ieri sera ricevimento luculliano, tanto cibo da sfamare parecchi villaggi africani, musica e fuochi pirotecnici con Moser, Motta e Frondiest che si lasciavano fotograre con chi ne aveva voglia, nella sala tutti i ricchi commercianti ed industriali della città, gonfi di danaro e grasso.Stamattina una cinquantina di fantozziani ciclisti dietro i tre ex prof. dal viso dei quali traspariva " cosa si deve fà per rimanere a galla "Esperienza negativa.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ieri sera ricevimento luculliano, tanto cibo da sfamare parecchi villaggi africani, musica e fuochi pirotecnici con Moser, Motta e Frondiest che si lasciavano fotograre con chi ne aveva voglia, nella sala tutti i ricchi commercianti ed industriali della città, gonfi di danaro e grasso.Stamattina una cinquantina di fantozziani ciclisti dietro i tre ex prof. dal viso dei quali traspariva " cosa si deve fà per rimanere a galla "Esperienza negativa.

Ma almeno danno il pass per l' arrivo/partenza della tappa?
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
posso dirti che io a Palermo nella mattina prima del cronoprologo, terminata l'uscita mattutina con il mio amico , siamo andati alla partenza e ci siamo fatti la "sgambatina" che hanno proposto a te, non ci aveva invitato nessuno a dire il vero ma essendo il percorso ancora aperto almeno alle bici ( ci siamo inseriti) è stato bello per i primi km pedalare mentre passavano le squadre dei pro che provavano il percorso... (nessuno ci ha detto nulla )

Ad un certo punto sono passati questi del gruppo Mediolalum-Gazzetta- etc dove c'erano anche Fondries, Moser, Motta e abbiamo proseguito con loro lungo tutto il percorso della cronosquadre è stato molto divertente. In piu' ci siamo fermati al ristorante Charleson a Mondello dove Zomegnan e altri della Gazzetta ci attendevano per un rinfresco (granita, caffè, frutta, cannoli siciliani, io chiaramente dopo l'uscita di 80 km della mattina, un po' di frutta fresca non me la sono lasciata sfuggire)....
Abbiamo fatto qualche foto e siamo ripartiti verso il traguardo. Bellissima esperienza.

miiii...l'imbucato facesti
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Sarei in procinto di ricevere l'invito ad una cena Mediolanum, ma non vorrei incappare in qualche situazione grottesca tipo quella dipinta da Cavallo Pazzo della quela estrapolo un breve commento "nella sala tutti i ricchi commercianti ed industriali della città, gonfi di danaro e grasso.Stamattina una cinquantina di fantozziani ciclisti dietro i tre ex prof. dal viso dei quali traspariva " cosa si deve fà per rimanere a galla "Esperienza negativa." ".
Certo che una cena o una pedalata con le squadre attuali e non con le vecchie glorie sarebbe preferibile...ma l'invito a cena include anche la pedalata del giorno dopo?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Maurizio®;1129840 ha scritto:
Sarei in procinto di ricevere l'invito ad una cena Mediolanum, ma non vorrei incappare in qualche situazione grottesca tipo quella dipinta da Cavallo Pazzo della quela estrapolo un breve commento "nella sala tutti i ricchi commercianti ed industriali della città, gonfi di danaro e grasso.Stamattina una cinquantina di fantozziani ciclisti dietro i tre ex prof. dal viso dei quali traspariva " cosa si deve fà per rimanere a galla "Esperienza negativa." ".
Certo che una cena o una pedalata con le squadre attuali e non con le vecchie glorie sarebbe preferibile...ma l'invito a cena include anche la pedalata del giorno dopo?
La pedalata prevede la compilazione di un modulo dove indichi il N. di tessera, se tesserato, o alleghi un certificato medico se non tesserato e ti regalano la maglia verde Mediolanum, che ho subito riciclato; Alla cena con foto gratuite polaroid con i tre Prof. si esibisce all'ingresso l'invito. Vai solo se non hai null'altro da fare o se sei in buona compagnia e si gira tutto sulla goliardia.o-o
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Ieri sera ricevimento luculliano, tanto cibo da sfamare parecchi villaggi africani, musica e fuochi pirotecnici con Moser, Motta e Frondiest che si lasciavano fotograre con chi ne aveva voglia, nella sala tutti i ricchi commercianti ed industriali della città, gonfi di danaro e grasso.Stamattina una cinquantina di fantozziani ciclisti dietro i tre ex prof. dal viso dei quali traspariva " cosa si deve fà per rimanere a galla "Esperienza negativa.
Parafrasando Nanni Moretti "per quanto le cose possano andare come dico io, sentirò sempre di far parte di una minoranza". Ti sei sentito così? Tu, appassionato vero, con alte aspettative di divertimento per quell'invito, e poi ti trovi in mezzo a gente con cui non hai niente a che spartire, proprio nel luogo in cui immaginavi di trovare gente come te.
Dai cavallo, fanno bene anche le esperienze negative.o-o