Mi hanno appena invitato

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho ricevuto una telefonata da un funzionario Mediolanum che mi ha proposto due biglietti per partecipare la sera prima della tappa, che passa dalla provincia di Cosenza, ad una cena con i mostri sacri del ciclismo italiano ed il giorno dopo, prima della partenza della tappa, ad una passeggiata di 25 km con gli stessi, con cosegna di una maglia ricordo. Mi prendono per i fondelli o è già successo.
 
Ho ricevuto una telefonata da un funzionario Mediolanum che mi ha proposto due biglietti per partecipare la sera prima della tappa, che passa dalla provincia di Cosenza, ad una cena con i mostri sacri del ciclismo italiano ed il giorno dopo, prima della partenza della tappa, ad una passeggiata di 25 km con gli stessi, con cosegna di una maglia ricordo. Mi prendono per i fondelli o è già successo.

la cena è fattibile. la sgambatella anche.
Penso ci sia Moser, so che faceva l'uomo-immagine al giro per la Mediolanum.

informati bene. chiedi se ci sono anche le Miss del Giro.:sbavon:. Se si, non esitare!!!!!:mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ho ricevuto una telefonata da un funzionario Mediolanum che mi ha proposto due biglietti per partecipare la sera prima della tappa, che passa dalla provincia di Cosenza, ad una cena con i mostri sacri del ciclismo italiano ed il giorno dopo, prima della partenza della tappa, ad una passeggiata di 25 km con gli stessi, con cosegna di una maglia ricordo. Mi prendono per i fondelli o è già successo.
:angrymod:non portarti la bici,almeno quella non possono fragatela.:mrgreen:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ho ricevuto una telefonata da un funzionario Mediolanum che mi ha proposto due biglietti per partecipare la sera prima della tappa, che passa dalla provincia di Cosenza, ad una cena con i mostri sacri del ciclismo italiano ed il giorno dopo, prima della partenza della tappa, ad una passeggiata di 25 km con gli stessi, con cosegna di una maglia ricordo. Mi prendono per i fondelli o è già successo.
se nn ti disturba essere tartassato nei prossimi mesi dal soggetto con proposte di piani finanziari, assicurazioni, compravendita di azioni, occasioni finanziarie, piani d'investimento e quant'altro vai!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non è una presa per i fondelli, hanno gia invitato anche me un paio di volte gli anni scorsi ma ho sempre rifiutato.....quest' anno non mi hanno ancora chiamato, forse perchè ho solo 150,00 Euro sul conto :cry....
@CAVALLO PAZZO: ma tu quanti Euro hai ? :mrgreen:
Madiolanum pochi, molti di più Unicredit Pronti Contro Termine, altri UBI per gestione spese.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E' così la sera all'Holidey Inn per la cena ed il dopo cena con le Miss, la mattina pedalata con Moser.

Fregatene di Moser e pensa alle Miss!
Del trentino se ne sentono tante in giro...ha 57 anni e ne dimostra 75...tempo fa si era pure sparsa la voce che fosse diventato.... verde :wacko: dopo aver trangugiato per anni le pozioni miracolose di Conconi.. :azz

Molto meglio le Miss !!! :asd:
 

benozzo71

Novellino
17 Aprile 2007
18
0
Visita sito
Se ti hanno invitato è perchè sei cliente e con le commissioni che gli lasci in pratica la cena è come se l'avessi già pagata, insieme a tutti noi clienti. L'anno scorso c'erano Moser-Fondriest e Motta. Vai lì ceni e se vuoi puoi fare qualche foto e a scambiare quattro chiacchere con loro. Non vedo particolari controindicazioni a partecipare. Ciao
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
posso dirti che io a Palermo nella mattina prima del cronoprologo, terminata l'uscita mattutina con il mio amico , siamo andati alla partenza e ci siamo fatti la "sgambatina" che hanno proposto a te, non ci aveva invitato nessuno a dire il vero ma essendo il percorso ancora aperto almeno alle bici ( ci siamo inseriti) è stato bello per i primi km pedalare mentre passavano le squadre dei pro che provavano il percorso... (nessuno ci ha detto nulla )

Ad un certo punto sono passati questi del gruppo Mediolalum-Gazzetta- etc dove c'erano anche Fondries, Moser, Motta e abbiamo proseguito con loro lungo tutto il percorso della cronosquadre è stato molto divertente. In piu' ci siamo fermati al ristorante Charleson a Mondello dove Zomegnan e altri della Gazzetta ci attendevano per un rinfresco (granita, caffè, frutta, cannoli siciliani, io chiaramente dopo l'uscita di 80 km della mattina, un po' di frutta fresca non me la sono lasciata sfuggire)....
Abbiamo fatto qualche foto e siamo ripartiti verso il traguardo. Bellissima esperienza.