posso dirti che io a Palermo nella mattina prima del cronoprologo, terminata l'uscita mattutina con il mio amico , siamo andati alla partenza e ci siamo fatti la "sgambatina" che hanno proposto a te, non ci aveva invitato nessuno a dire il vero ma essendo il percorso ancora aperto almeno alle bici ( ci siamo inseriti) è stato bello per i primi km pedalare mentre passavano le squadre dei pro che provavano il percorso... (nessuno ci ha detto nulla )
Ad un certo punto sono passati questi del gruppo Mediolalum-Gazzetta- etc dove c'erano anche Fondries, Moser, Motta e abbiamo proseguito con loro lungo tutto il percorso della cronosquadre è stato molto divertente. In piu' ci siamo fermati al ristorante Charleson a Mondello dove Zomegnan e altri della Gazzetta ci attendevano per un rinfresco (granita, caffè, frutta, cannoli siciliani, io chiaramente dopo l'uscita di 80 km della mattina, un po' di frutta fresca non me la sono lasciata sfuggire)....
Abbiamo fatto qualche foto e siamo ripartiti verso il traguardo. Bellissima esperienza.