Mi hanno messo sotto!!!

Silvano78

Novellino
20 Giugno 2010
90
2
Rovello Porro (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum scusate, ma oggi che poteva essere una gionata perfetta si è trasformata in una inca...tura feroce, infatti su una rotonda mentre io stavo proseguendo dritto un'auto mi sorpassa e mi taglia la strada girando subito a destra....
Ditemi voi come si fa!! Porca miseria...
Ora a parte la botta al fondoschiena al braccio qualche graffio e alla tuta rotta, quello che mi fa più incavolare sono i danni alla bici, sicuramente il pedale, la sella e il manubrio e la ruota posteriore che non è più centrata.
Spero che il teleio sia ok!
Il bello che la tipa mi fa e ma ho messo la freccia!!!! lo sai dove te le puoi mettere!!! intanto ho preso la targa
Che palle!! :bua:

Bye Bye
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in bocca a lupo x un rapido ritorno in sella, purtroppo capisco l'incazzatura ma in questi casi è sempre meglio non farsi troppo male la bici tornerà più bella di prima con i soldi del rimborso

anche a me oggi per poco non mi mettevano sotto, ma dico io xkè certa gente deve guidare a a pene di segugio
 

Silvano78

Novellino
20 Giugno 2010
90
2
Rovello Porro (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Più tardi porterò la mia Specy dal ciclista spero di riaverla in fretta.
Fortuna che poi è arrivato il marito della tipa ha visto la dinamica e non ha rotto troppo e scatole su chi ha torto o ha ragione e mi ha detto di fargli avere la fattura per il rimborso.
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
per me hai fatto male............
non hai compilato il cid????
non hai nulla di scritto e firmato tipo una dichiarazione di assunzione di colpa????
non hai chiamato i vigili o polizia????
se i tipi cambiano idea e non vogliono pagare....te la mettono nel cu.. !!!
poi devi andare per via legale con testimoni e loro porteranno testimoni che dicono il contrario...........e non togli un ragno da un buco e l'unico a guadagnate sara' l'avvocato..
scusa se ti dico questo....parlo da ex carrozziere e ne ho viste di tutti i colori....
spero che siano persone oneste e paghino subito il danno....
ma tu se non hai nulla in mano firmato non ti offendere ma sei stato un po' sprovveduto..... comunque ti faccio i miei piu' sinceri auguri......o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.945
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
In bocca al lupo per tutto.
Pensa che in fondo è andata bene, potevi farti male sul serio...
Quando siamo alla guida dovremmo sempre prestare tutti molta più attenzione!
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum scusate, ma oggi che poteva essere una gionata perfetta si è trasformata in una inca...tura feroce, infatti su una rotonda mentre io stavo proseguendo dritto un'auto mi sorpassa e mi taglia la strada girando subito a destra....
Ditemi voi come si fa!! Porca miseria...
Ora a parte la botta al fondoschiena al braccio qualche graffio e alla tuta rotta, quello che mi fa più incavolare sono i danni alla bici, sicuramente il pedale, la sella e il manubrio e la ruota posteriore che non è più centrata.
Spero che il teleio sia ok!
Il bello che la tipa mi fa e ma ho messo la freccia!!!! lo sai dove te le puoi mettere!!! intanto ho preso la targa
Che palle!! :bua:

Bye Bye

Mi auguro tu abbia chiamato i vigili e/o compilato il CID, altrimenti oltre al danno avrai anche la beffa.
In bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione dalle seppur minime ferite.
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Quando è possibile, prima di una rotonda, mi metto in mezzo alla strada. Solo così sei sicuro che nessuna auto ti sorpasserà all'ingresso o addirittura dentro la rotonda. Troppi automobilisti imbecilli non si rendono conto che certe manovre sono pericolosissime!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum scusate, ma oggi che poteva essere una gionata perfetta si è trasformata in una inca...tura feroce, infatti su una rotonda mentre io stavo proseguendo dritto un'auto mi sorpassa e mi taglia la strada girando subito a destra....
Ditemi voi come si fa!! Porca miseria...
Ora a parte la botta al fondoschiena al braccio qualche graffio e alla tuta rotta, quello che mi fa più incavolare sono i danni alla bici, sicuramente il pedale, la sella e il manubrio e la ruota posteriore che non è più centrata.
Spero che il teleio sia ok!
Il bello che la tipa mi fa e ma ho messo la freccia!!!! lo sai dove te le puoi mettere!!! intanto ho preso la targa
Che palle!! :bua:

Bye Bye

C'è sempre da avere non uno, ma cento occhi caro amico anche se di fronte alla incapacità di chi guida possiamo fare ben poco.
Oggi a me è successo di dovermi fermare e "accostarmi" al ciglio della strada perché una "gentile signora" che veniva in senso contrario rispetto a me, ha avuto la bella idea di sorpassare un'altra automobile incurante del fatto che venivo io.
Più tardi, mentre facevo un tratto in compagnia di un caro amico che avevo casualmente incrociato, stavolta un uomo ha fatto lo stesso giochetto con il mio amico che in una breve discesa si era leggermente avvantaggiato rispetto a me e per poco non lo tira sul cofano :angrymod:
Veramente non ci sono parole, ti auguro una pronta guarigione dalle ferite e dalle escoriazioni o-o
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum scusate, ma oggi che poteva essere una gionata perfetta si è trasformata in una inca...tura feroce, infatti su una rotonda mentre io stavo proseguendo dritto un'auto mi sorpassa e mi taglia la strada girando subito a destra....
Ditemi voi come si fa!! Porca miseria...
Ora a parte la botta al fondoschiena al braccio qualche graffio e alla tuta rotta, quello che mi fa più incavolare sono i danni alla bici, sicuramente il pedale, la sella e il manubrio e la ruota posteriore che non è più centrata.
Spero che il teleio sia ok!
Il bello che la tipa mi fa e ma ho messo la freccia!!!! lo sai dove te le puoi mettere!!! intanto ho preso la targa
Che palle!! :bua:

Bye Bye

Purtroppo è un classico,classico caso di automobilista che non sa calcolare velocità di avanzamento del mezzo e magari pensa che freniamo con l'abs,strano che non si sia presa subito la responsabilità,altro classico del giorno dopo è una versione completamente diversa dei fatti,speriamo bene,ciao e auguri per te e la bici.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.584
12.083
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum scusate, ma oggi che poteva essere una gionata perfetta si è trasformata in una inca...tura feroce, infatti su una rotonda mentre io stavo proseguendo dritto un'auto mi sorpassa e mi taglia la strada girando subito a destra....
Ditemi voi come si fa!! Porca miseria...
Ora a parte la botta al fondoschiena al braccio qualche graffio e alla tuta rotta, quello che mi fa più incavolare sono i danni alla bici, sicuramente il pedale, la sella e il manubrio e la ruota posteriore che non è più centrata.
Spero che il teleio sia ok!
Il bello che la tipa mi fa e ma ho messo la freccia!!!! lo sai dove te le puoi mettere!!! intanto ho preso la targa
Che palle!! :bua:

Bye Bye
L'importante è non rompersi le ossa...i pezzi della bici si sostituiscono con molta piu' facilita' che non a "riparare" il ciclista...
Sono cose che capitano a chi è sulla strada come noi,finche' si rompe solo la bici tutto ok.o-o