Mi presento...Klein Quantum Race

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Buongiorno a tutti, vi leggo da un po' ma non ho molte occasioni di partecipare a discussioni. Ora però qualcosa è cambiato, ho realizzato un sogno, un sogno che non dipende dalla disponibilità finanziaria, un sogno che inseguivo da parecchi anni e che per un motivo o per l'altro non riuscivo a portare a termine...

Vi allego qualche foto, anche se l'ambiente non rende giustizia della variazione di colori e delle sfumature, ci vorrebbe la luce del sole!!

Dimenticavo: mi chiamo Piero e sono di Ravenna
 

Allegati

  • DSCF0046.JPG
    DSCF0046.JPG
    605,5 KB · Visite: 167
  • DSCF0041.JPG
    DSCF0041.JPG
    605,4 KB · Visite: 97

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
benvenuto. ora folin ti deflorerà di complimenti... :mrgreen:

Andrea sa già tutto e...anche di più :mrgreen:

Già prima di conoscerlo avevo in progetto un Klein, ma non ero riuscito a realizzarlo e avevo, per così dire, ripiegato su un caad8.
Ma i sogni che rimangono nei cassetti forse aspettano qualcuno che li apra e li faccia saltar fuori: e così è stato.
Non finirò mai di ringraziarlo, perché mi ha fatto superare un fattore che non mi avrebbe portato tanto lontano: LA PIGRIZIA!!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Buongiorno a tutti, vi leggo da un po' ma non ho molte occasioni di partecipare a discussioni. Ora però qualcosa è cambiato, ho realizzato un sogno, un sogno che non dipende dalla disponibilità finanziaria, un sogno che inseguivo da parecchi anni e che per un motivo o per l'altro non riuscivo a portare a termine...

Vi allego qualche foto, anche se l'ambiente non rende giustizia della variazione di colori e delle sfumature, ci vorrebbe la luce del sole!!

Dimenticavo: mi chiamo Piero e sono di Ravenna

benvenuto a te ed alla tua fantastica bdc o-o
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Welcome! o-o

Ma la Klein non è per caso l'ultima che aveva in costruzione il tuo concittadino Folin? ;nonzo%

Ed è ancora in costruzione. La sua è color Caribbean Reef e del del 1998, con ss da 1". Questa è probabilmente un 2000-2001, ss da 1 e 1/8 colore Blue Sky: la prima ha una gamma di colori che variano dal blu con sfumature viola al verde acqua marina, la seconda dall'azzurro al blu scuro/viola. Se non fosse per la taglia diversa messe vicine potrebbero sembrare una la prosecuzione dell'altra tipo foto panoramica: mare-cielo :mrgreen:
 
Già prima di conoscerlo avevo in progetto un Klein, ma non ero riuscito a realizzarlo e avevo, per così dire, ripiegato su un caad8.

Prego il moderatore New di notare quanto sopra quotato.
Prego l'utente G.D. di "raccontare" le differenze tra Quantum e Caad.
Prego inoltre l'utente G.D. a cambiare nick name in C.C.R.; Cul@ che ride :mrgreen:
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Prego il moderatore New di notare quanto sopra quotato.
Prego l'utente G.D. di "raccontare" le differenze tra Quantum e Caad.
Prego inoltre l'utente G.D. a cambiare nick name in C.C.R.; Cul@ che ride :mrgreen:

bella questa del C.C.R., ma poi devo adeguare l'avatar e mi sa che mi bannate :mrgreen:

per le differenze, in sintesi, il caad8 è in soffitta a prendere la polvere e penso che ci rimarrà per un pezzo, almeno fino a quando non sarà venduto (spero presto). Aggiungo, che fino al giorno prima di provare il Klein ero fermamente convinto che le avrei tenute entrambe. Ma dico CONVINTO, così convinto che mi sarei giocato i xxxxoni. Che bello quando si viene smentiti!!!
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ma a me mi sa che ti conosco.
Per quanto riguarda la bici... vabbè, ognuno ha i suoi problemi, e anche il guru che si merita. :rosik:
Ricordo che le Klein da strada piacevano molto anche a me, nel 1996 :))):.
Comunque, beati voi che riuscite a sentire così tante cose solo cambiando telaio. E comunque riconosco che la mente è molto potente, e talvolta beffarda.
Ci vediamo in strada, dottò. o-o
 
Ma a me mi sa che ti conosco.
Per quanto riguarda la bici... vabbè, ognuno ha i suoi problemi, e anche il guru che si merita. :rosik:
Ricordo che le Klein da strada piacevano molto anche a me, nel 1996 :))):.
Comunque, beati voi che riuscite a sentire così tante cose solo cambiando telaio. E comunque riconosco che la mente è molto potente, e talvolta beffarda.
Ci vediamo in strada, dottò. o-o

Ieri manco lo hai riconosciuto! Per quanto riguarda la mente beffarda, sono quattro: quella di Cipitoz, quella di Kurtz, la mia e la sua.