Mi presento...Klein Quantum Race

Non dare a Kurtz o ad altri colpe che sono solo tue.

Non si tratta di colpe, ma se tu sostieni che siamo "ipnotizzati", ti scrivo che non siamo solo noi.
Se tra una bici e un'altra sostieni di non sentire nessuna differenza ti credo, ma non vuol dire che non ci sia chi non percepisce differenze, d'altronde si tratta di telaio e forcella non di un paio di pedali!
Il Klein per come piace andare a me in bici è il migliore che FINORA abbia mai provato.

@Amos, ara se ti pol montar el caenasso.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Col piffero. L'ho anche salutato. Ma si stava vantando con tutti della sua bici e non mi ha manco visto. :angrymod:

Ma se a me pareva di averti salutato e che tu avessi fatto un cenno proprio leggero in risposta, che ho pensato: forse non mi ha riconosciuto...
cmq non stavo ancora vantandomi della bici, parlavo con Marco dell'acqua finita nel suo mov. centrale. Certo, se tu mi avessi fatto 2 domande magari potevo anche vantarmi o-o
per la questione mentale mi dilungo un po':
nel 2006, in procinto di acquistare un nuovo telaio, avrei voluto acquistare un klein, ma la differenza tra il klein ed il caad8 era, da parte del negoziante, di ben 400 €. Ancora dovevo conoscere Andrea, quindi il progetto era tutta farina del mio sacco. La cosa mi è sempre rimasta un po' sullo stomaco, il caad era un gran telaio, io volevo l'alluminio, avrei voluto provare il klein, sarebbe stato un sogno che si realizzava. Punto, fine della storia. Il resto è storia recente, e come ho già spiegato il ruolo di Andrea è stato di supporto, e non ultimo, mi ha scovato dai Fratelli un telaio giusto della mia misura, dopo che altri che puntavo mi erano sfuggiti di mano. Se poi dopo averlo provato abbiamo avuto le stesse sensazioni e fatto gli stessi commenti, per me, se leggessi da fuori il topic, sarebbe solo una conferma che qualcosa di molto buono c'è in questo telaio, e ciò a prescindere dalla marca. Ricorda: non ho fatto uno sproloquio su Klein, non ho raccontato la storia di Gary, di come venivano fatte le tubazioni, delle geometrie, etc., ritengo soltanto che guidandolo in certe situazioni in cui il caad era un po' al limite (soprattutto discesa), ha risposto più che degnamente. Ma poi scusa, non è la stessa cosa che hai riscontrato tu quando sei passato dall'E5 al Tarmac? Del resto il cambio di telaio, che spesso porta ad una variazione delle quote, geometrie ed angoli, può dare delle belle sorprese, a prescindere dalla marca :mrgreen:
A rivederci su strada.
 
Ultima modifica:

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Benvenuto anche da parte mia a te e alla tua bici..
Se aspetti che finisco la mia poi si fa un klein-raduno...
Eccola....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=58315&highlight=domani+grande+giorno&page=5

l'avevo già vista...e mi era sempre molto paciuta come colore (del resto i colori Klein o si amano o si odiano, mia moglie ad esempio non lo sopporta). Ti consiglio di montarla al più presto e provarla (se non sbaglio ora hai cannondale), perché rimarrai stupito...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
l'avevo già vista...e mi era sempre molto paciuta come colore (del resto i colori Klein o si amano o si odiano, mia moglie ad esempio non lo sopporta). Ti consiglio di montarla al più presto e provarla (se non sbaglio ora hai cannondale), perché rimarrai stupito...

e lo so....volevo aspettare la fine dell'anno ma mi sa che che nei prossimi 30/45 gg vedrà la luce...
....ora folin dirà..."anche tu finalmente vedrai la luce...":mrgreen: vedremo...
Di sicuro è bellissima se poi va almeno come il caad allora sono al settimo cielo.o-o
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
e lo so....volevo aspettare la fine dell'anno ma mi sa che che nei prossimi 30/45 gg vedrà la luce...
....ora folin dirà..."anche tu finalmente vedrai la luce...":mrgreen: vedremo...
Di sicuro è bellissima se poi va almeno come il caad allora sono al settimo cielo.o-o
"se poi va almeno come il caad..." Dicevo così anch'io, e anch'io non avevo fretta di montarla...pensavo: ho il caad, va da Dio, cosa posso volere di più? Amos, tu non sai che cosa sta per capitarti, non ne hai idea, ero anch'io incosciente e superficiale...e poi, altro che luce! Dopo averla provata, con un bel giro classico, 130 km conosciuti, per alcune notti ho fatto fatica a dormire, la prima notte non ho dormito proprio, non pensavo ad altro :mrgreen:

dicevi bene "se finisco la mia facciamo il klein-raduno": l'ideale potrebbe essere a settembre, che dici folin? Così magari qualcun altro lo rimediamo nei prossimi mesi, se no mi sa che siamo 4 gatti
Sempre che non voglia unirsi qualcuno dei miscredenti o-o per provare le bici, o qualcuno dalla Germania, giusto per far numero!!!
 

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
"se poi va almeno come il caad..." Dicevo così anch'io, e anch'io non avevo fretta di montarla...pensavo: ho il caad, va da Dio, cosa posso volere di più? Amos, tu non sai che cosa sta per capitarti, non ne hai idea, ero anch'io incosciente e superficiale...e poi, altro che luce! Dopo averla provata, con un bel giro classico, 130 km conosciuti, per alcune notti ho fatto fatica a dormire, la prima notte non ho dormito proprio, non pensavo ad altro :mrgreen:

dicevi bene "se finisco la mia facciamo il klein-raduno": l'ideale potrebbe essere a settembre, che dici folin? Così magari qualcun altro lo rimediamo nei prossimi mesi, se no mi sa che siamo 4 gatti
Sempre che non voglia unirsi qualcuno dei miscredenti o-o per provare le bici, o qualcuno dalla Germania, giusto per far numero!!!


io verrei volentieri per provare quello di folin che mi va bene come misura!!:mrgreen: