mi presento!

haran banjo

Novellino
8 Marzo 2007
4
0
lucignano (AR)
Visita sito
ciao, mi chiamo andrea, alias haran banjo, abito a lucignano (AR), anche se sono originario del chianti :-P senese (luoghi meravigliosi!!)... ho conosciuto il forum tramite un amico, tillo, che sicuramente conoscerete... pedalo con una bianchi in alluminio camp. record, e cerco di far convivere la bici, con la famiglia e il lavoro....:doh: mi fa molto piacere far parte della compagnia!!!!!!!bella cumpa
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao, mi chiamo andrea, alias haran banjo, abito a lucignano (AR), anche se sono originario del chianti :-P senese (luoghi meravigliosi!!)... ho conosciuto il forum tramite un amico, tillo, che sicuramente conoscerete... pedalo con una bianchi in alluminio camp. record, e cerco di far convivere la bici, con la famiglia e il lavoro....:doh: mi fa molto piacere far parte della compagnia!!!!!!!bella cumpa
bienvenut,al chianti.:mrgreen: :shock:
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
Ciao Mi Chiamo Giordano Pedalo Con Una Bianchic2c Carbon Ho Connosciuto Questo Forum Attraverso Un Amico Cosa Dire Ho Conosciuto Il Ciclismo Troppo Tardi Però E Fantastico Più Fatichi E Più Hai Soddisfazione Ah Barista Un Giro Di Birre Offro Io.........