Mi sembra l'ora....

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Intendevo vedersi in bici. Le mogli a casa (la mia Work) :mrgreen:
hai visto che senza volerlo ci siamo beccatio-o,mi spiace che non abbiamo potuto pedalare per un pò assieme,ma dovevamo aspettare gli altri 10 passeggiatori:mrgreen:,sai com'è siamo partiti un pò forte da enna e con il vento io non mi giro più a guardare:angrymod:,magari possiamo organizzare un uscita assieme,in pochi però,in modo da non fare troppo avanti e indietro:-x,scegliamo un percorso a metà tra noi e voi in modo da accompagnarci a vicenda,noi oggi abbiamo totalizzato 134 km,poi siamo saliti ad aidone e poi enna di nuovo,gran bel giro....
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
mario ciao,a che ora siete arrivati a enna bassa ?? io alle 12.30 ero a casa,ma mi sono fatto un mazzo indescrivibile,con tutto quel vento che c'era,poi anche la salita l'ho sofferta un pò a causa di tutte quelle soste..
 

pantanino

Pignone
29 Dicembre 2007
101
0
63
Enna
Visita sito
a chi lo dici... l'ho fatta tutta col crampo alla coscia sinistra dai primi 100 metri e sono riuscito a tenere un passo tale da tenerlo sotto controllo.
l'orario? mi chiedi troppo... ho sentito qualcuno che parlava delle 13, ma non ne sarei tanto sicuro. :wacko::wacko::wacko:
si siamo arrivati poco prima delle 13..
ti e' piaciuto il giro?
movimentato vero? ..discese, salite, pianura, forature, pecore, cani, che vuoi di più:mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
si però spettacolare,non vi scordate della galleria al buio totale,ma poi tutte ste pecore ma dove le portavano ?? di sabato poi prima di pasqua a fare stancare sti poveri agnellini(al forno)
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
hai visto che senza volerlo ci siamo beccatio-o,mi spiace che non abbiamo potuto pedalare per un pò assieme,ma dovevamo aspettare gli altri 10 passeggiatori:mrgreen:,sai com'è siamo partiti un pò forte da enna e con il vento io non mi giro più a guardare:angrymod:,magari possiamo organizzare un uscita assieme,in pochi però,in modo da non fare troppo avanti e indietro:-x,scegliamo un percorso a metà tra noi e voi in modo da accompagnarci a vicenda,noi oggi abbiamo totalizzato 134 km,poi siamo saliti ad aidone e poi enna di nuovo,gran bel giro....

Noi dopo aver lasciato voi (per la foratura) siamo andati a Franchetto, Castel d'iudica, Giumara -Ramacca e poi ritorno a casa. 127 km.
Oggi invece dopo il giro di pollace son salito per la quercia a quota 1300. Comunque pian pianino perche' ieri ho fatto tanta fatica. Domani passeggiata turistica molto tranquilla. Penso che partendo da Motta alle 8:15 arriviamo a Catenanuova e ritorno, tutta pianura per scioglierele gambe. Mercoledi mattina facciamo Fondo e penso che saliamo per Centuripe. Se a te va bene ci possiamo incontrare a Catenanuova per le 9:30 e poi saliamo per Centuripe, riscendiamo e saliamo per Regalbuto. Poi non so, perche' noi ritorniamo da Regalbuto per catenanuova e via per motta. Fammi sapere da qui a Mercoledi c'e' tempo. Ciao
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Noi dopo aver lasciato voi (per la foratura) siamo andati a Franchetto, Castel d'iudica, Giumara -Ramacca e poi ritorno a casa. 127 km.
Oggi invece dopo il giro di pollace son salito per la quercia a quota 1300. Comunque pian pianino perche' ieri ho fatto tanta fatica. Domani passeggiata turistica molto tranquilla. Penso che partendo da Motta alle 8:15 arriviamo a Catenanuova e ritorno, tutta pianura per scioglierele gambe. Mercoledi mattina facciamo Fondo e penso che saliamo per Centuripe. Se a te va bene ci possiamo incontrare a Catenanuova per le 9:30 e poi saliamo per Centuripe, riscendiamo e saliamo per Regalbuto. Poi non so, perche' noi ritorniamo da Regalbuto per catenanuova e via per motta. Fammi sapere da qui a Mercoledi c'e' tempo. Ciao
no,mi spiace,mercoledì faccio pomeriggio e poi mattina ,2 di fila,tra le altre cose mia moglie non c'è per 3 giorni,morale faccio il baby sitter a mezza giornata per le mie due pesti,per settimana prossima andrebbe meglio,così controllo i turni di aprile,perchè qualche lungo infrasettimanale lo vorrei inserire,per ora l'ho fatto solo di domenica,al max il sabato.appena ho i turni di aprile ti faccio un fischio,ma tu sei libero pure di mattina quando vuoi??