Mi sembra l'ora....

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
no,mi spiace,mercoledì faccio pomeriggio e poi mattina ,2 di fila,tra le altre cose mia moglie non c'è per 3 giorni,morale faccio il baby sitter a mezza giornata per le mie due pesti,per settimana prossima andrebbe meglio,così controllo i turni di aprile,perchè qualche lungo infrasettimanale lo vorrei inserire,per ora l'ho fatto solo di domenica,al max il sabato.appena ho i turni di aprile ti faccio un fischio,ma tu sei libero pure di mattina quando vuoi??

Lavoro in un negozio di Abbigliamento e purtroppo i mi orari di lavoro sono 9,00 :13,00 e 16,00:20,15! Quindi normalmente mi alleno dalle 13,20 fino alle 13,15 (non un minuto di piu' perche' tra un boccone e la doccia non arrivo a lavoro) e in estate dalle 6,00 del mattino fino alle 20,15. Il mercoledi mattina (a volte preferisco il martedi) mi prendo la mia mezza-giornata che mi tocca di riposo (l'altra purtroppo e' Lunedi mattina) per fare un po' di lungo. Quindi se quando hai un turno libero tra Martedi o Mercoledi mattina, fammelo sapere qualche giorno prima, che ci si vede in un punto dove possiamo fare qualche km insieme. Ok?
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Lavoro in un negozio di Abbigliamento e purtroppo i mi orari di lavoro sono 9,00 :13,00 e 16,00:20,15! Quindi normalmente mi alleno dalle 13,20 fino alle 13,15 (non un minuto di piu' perche' tra un boccone e la doccia non arrivo a lavoro) e in estate dalle 6,00 del mattino fino alle 20,15. Il mercoledi mattina (a volte preferisco il martedi) mi prendo la mia mezza-giornata che mi tocca di riposo (l'altra purtroppo e' Lunedi mattina) per fare un po' di lungo. Quindi se quando hai un turno libero tra Martedi o Mercoledi mattina, fammelo sapere qualche giorno prima, che ci si vede in un punto dove possiamo fare qualche km insieme. Ok?
mi sa che ti sei incasinato con gli orari,comunque settimana prossima appena ho i turni di aprile ti faccio sapere,sai anche io tanti anni fa lavoravo in un negozio di abbigliamento,ed i miei orari erano quelli,uscivo alle 13.00 in punto e tornavo alle 15.45,ma il mezzo giorno libero lo avevo solo il lunedì:wacko:..