Domenica dovrebbe essere la prima medio fondo a cui partecipo e venerdì scorso per fare un pò di prove ho forse esagerato durante l'uscita, tanto che me ne sono tornato a casa con un dolore al ginocchio sinistro: penso un'infiammazione dei tendini, il dolore era vicino alla rotula. Sabato ho preso qualche antinfiammatorio e questa mattina il dolore era scomparso, finchè non mi sono rimesso in bici: infatti dopo una ventina di minuti il dolore è ritornato.
Addesso mi serve sapere come mi dovrei comportare la prossima settima, tenendo conto che dovrebbe essere la settimana di scarico del piano di allenamento: riposo assoluto, solo qualche sgambata in agilità oppure se il dolore passa provo a seguire i miei allenamenti (ho paura però che il dolore ritorni). Aiutatemi
Addesso mi serve sapere come mi dovrei comportare la prossima settima, tenendo conto che dovrebbe essere la settimana di scarico del piano di allenamento: riposo assoluto, solo qualche sgambata in agilità oppure se il dolore passa provo a seguire i miei allenamenti (ho paura però che il dolore ritorni). Aiutatemi