Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mi serve un consiglio per la prossima settimana!
Testo
<blockquote data-quote="Perseo_navy" data-source="post: 1482327" data-attributes="member: 13183"><p>ciao,</p><p>io quest'estate 2 settimane prima una gara di triathlon ho avuto un infortunio al linguine, il problema si avvertiva solo quando correvo, stupidamente anziche' stare a riposo totale ho continuato solo con nuoto e bici, risultato il dolore non passava ed ho dovuto rinunciare alla gara.</p><p>Per fortuna la lezione mi e' servita, dopo un risonanza che ha evidenziato che non avevo un'ernia linguinale ed un periodo di riposo di una settimana, ho fatto un'altra gara dopo altri 15 giorni e sono andato pure alla grande.</p><p>Ti consiglio di stare a riposo totale fino a quando non ti passa completamente il dolore ed usare anti-infiammatori. Il giorno prima della medio fondo esci per 30 minuti per vedere se hai ancora il dolore. Se hai ancora problemi sicuramente rinuncia alla gara ed anche nella gara non avere paura di rinunciare se avverti di nuovo dolore perche' rischi di stare fuori molto piu' di quanto previsto. Naturalmente se il problema persiste fai una visita medica.</p><p>Infine ti auguro tanta buona fortuna <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perseo_navy, post: 1482327, member: 13183"] ciao, io quest'estate 2 settimane prima una gara di triathlon ho avuto un infortunio al linguine, il problema si avvertiva solo quando correvo, stupidamente anziche' stare a riposo totale ho continuato solo con nuoto e bici, risultato il dolore non passava ed ho dovuto rinunciare alla gara. Per fortuna la lezione mi e' servita, dopo un risonanza che ha evidenziato che non avevo un'ernia linguinale ed un periodo di riposo di una settimana, ho fatto un'altra gara dopo altri 15 giorni e sono andato pure alla grande. Ti consiglio di stare a riposo totale fino a quando non ti passa completamente il dolore ed usare anti-infiammatori. Il giorno prima della medio fondo esci per 30 minuti per vedere se hai ancora il dolore. Se hai ancora problemi sicuramente rinuncia alla gara ed anche nella gara non avere paura di rinunciare se avverti di nuovo dolore perche' rischi di stare fuori molto piu' di quanto previsto. Naturalmente se il problema persiste fai una visita medica. Infine ti auguro tanta buona fortuna o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mi serve un consiglio per la prossima settimana!
Alto
Basso