Mi son fatto un regalo di fine anno..........

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ragazzi.... sul finire dell'anno ho deciso di farmi un regalino....
Stanco di vedere la Oltre scorrere su strade invernali bagnate, infangate, sporche e piene di buche "nascoste" ho deciso di comprare un muletto......
Cannondale caad 9

-
Gruppo Veloce 2011 8 pezzi
-ruote Fulcrum 7
-sella SL flow della selle Italia
-Pedali Exustar
-attacco e curva Deda

Tutto nuovo, con solo telaio usato ma per fortuna tenuto in ottime condizioni davvero......

Ora aspetto che con il nuovo anno mi arrivi in casa.... e poi in sella......
Cosa ne pensate......
Datemi una vostra valutazione!!!!
o-o

 

Allegati

  • Caad9 veloce.jpg
    Caad9 veloce.jpg
    55,3 KB · Visite: 440

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Alla faccia del regalino, molto bella e , per me, le cannondale andrebbero solo con i colori "sociali"!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
bella....anche io sono d'accordo,è sempre meglio avere un muletto
picture.php

picture.php
 
Ultima modifica:

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ragazzi.... sul finire dell'anno ho deciso di farmi un regalino....
Stanco di vedere la Oltre scorrere su strade invernali bagnate, infangate, sporche e piene di buche "nascoste" ho deciso di comprare un muletto......
Cannondale caad 9

-Gruppo Veloce 2011 8 pezzi
-ruote Fulcrum 7
-sella SL flow della selle Italia
-Pedali Exustar
-attacco e curva Deda

Tutto nuovo, con solo telaio usato ma per fortuna tenuto in ottime condizioni davvero......

Ora aspetto che con il nuovo anno mi arrivi in casa.... e poi in sella......
Cosa ne pensate......
Datemi una vostra valutazione!!!!
o-o
E comunque complimentoni , alla,faccia del regalino

Un salutone Ermes
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Grazie a tutti per gli apprezzamenti sulla bici, e Buon anno.....
sul discorso di uscire sul muletto e lasciare a casa un'ottima bici io dico che è più che possibile..... lo faccio per tenere lontana la Oltre dal lavoro "sporco" :mrgreen:
I rulli ci ho pure pensato ma non li sopporterei..... sono capace di uscire in bici mentre pioviggina ma non riesco ad andare sui rulli.... mi sento criceto in gabbia!!!!!! o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Complimenti per il mulettoo-o
Io al muletto non ci ho mai pensato,e credo che mai lo farò:bua:
Rinnovo tutti gli anni la bici(cambiandola prima che svaluti) quindi me la godo anche sotto la pioggia e nel fango se capita.:mrgreen:
Magari sbaglio:cry ma mi piace fare così,appena si esce fuori dal negozio con la bici nuova,in vetrina mettono il nuovo modello:mrgreen:
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Complimenti per il mulettoo-o
Io al muletto non ci ho mai pensato,e credo che mai lo farò:bua:
Rinnovo tutti gli anni la bici(cambiandola prima che svaluti) quindi me la godo anche sotto la pioggia e nel fango se capita.:mrgreen:
Magari sbaglio:cry ma mi piace fare così,appena si esce fuori dal negozio con la bici nuova,in vetrina mettono il nuovo modello:mrgreen:

Su questo hai pienamente ragione..... ma spesso il nuovo modello cambia solo in colorazione o per 15 gr di peso in meno o ancora per un movimento centrale di qualche mm più ampio o largo..... insomma si cambia per appagare il gusto della novità ma in qualità spesso si migliora di così poco che le differenze sono impercettibili....... dunque se uno prende un telaio top, ne ha cura maniacale, credo lo possa tenere almeno 3 anni come minimo senza avere degli handicap in termini di prestazioni nei confronti di chi cambia tutti gli anni..... detto questo non ho mai tenuto una bici 3 anni.... però con la Oltre vorrei proprio farlo...... o-o
 
R

riko77

Guest
Ragazzi.... sul finire dell'anno ho deciso di farmi un regalino....
Stanco di vedere la Oltre scorrere su strade invernali bagnate, infangate, sporche e piene di buche "nascoste" ho deciso di comprare un muletto......
Cannondale caad 9

-
Gruppo Veloce 2011 8 pezzi
-ruote Fulcrum 7
-sella SL flow della selle Italia
-Pedali Exustar
-attacco e curva Deda

Tutto nuovo, con solo telaio usato ma per fortuna tenuto in ottime condizioni davvero......

Ora aspetto che con il nuovo anno mi arrivi in casa.... e poi in sella......
Cosa ne pensate......
Datemi una vostra valutazione!!!!
o-o

azz sto babbo natale si è svenato!! heheh voto 10+ veremante bella!! grande mario!!!o-oo-oo-o adesso però devi fare le salite su una ruota!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
quoto tutto pienamente quanto dice mario
o-o Kaiser comunque complimenti per le tue Colnago.... 2 gran belle bestie....... o-o
azz sto babbo natale si è svenato!! heheh voto 10+ veremante bella!! grande mario!!!o-oo-oo-o adesso però devi fare le salite su una ruota!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ok Riko io ci provo..... magari su una ruota con la forcella agganciata dietro motore a qualche auto..... dovrei andare forte così!!!!!!! o-o