Le ho trovate ieri in un centro commerciale a Verona... le ho provate e devo dire che sto iniziando a capire...:asd2:
le avevano solo rosa e blu, in settimana ci ritorno..
le avevano solo rosa e blu, in settimana ci ritorno..
Ciome vanno le offroad? mi sa che mi prendo quelle tipo barca...sono arrivate oggi per corriere le offroad!!! dopo neanche 1 settimana dall'ordine!!!
io ho le cayman e le offroad. le cayman sono un pelo + larghe e morbidose, le offroad sono un po' + chiuse, con meno buchi, una plastica più rinforzata e danno + supporto al piede. penso che quest'estate in valtellina quando farò delle passeggiate mi porterò le offroad, le cayman saranno per andare in giro per Bormio by night.Ciome vanno le offroad? mi sa che mi prendo quelle tipo barca...
mi piaciono le islander, ma in Italia non sono importate... via con internet!!!io ho le cayman e le offroad. le cayman sono un pelo + larghe e morbidose, le offroad sono un po' + chiuse, con meno buchi, una plastica più rinforzata e danno + supporto al piede. penso che quest'estate in valtellina quando farò delle passeggiate mi porterò le offroad, le cayman saranno per andare in giro per Bormio by night.
anche a me le Cayman spedite in 3gg lavorativi...io ho ordinato il 12, ora siamo il 16 e ce le ho ai piedi. spedite dall'olanda.
Ne devo trovare un paio Sedona orange, con scritto KLEIN sopra!
Anzi ora me ne ordino un paio bianche e con l'indelebile nero me le Scavezzono, personalizzazione colori squadra corse!
sono arrivate oggi per corriere le offroad!!! dopo neanche 1 settimana dall'ordine!!!
Non so se voi seguite amici di Maria de Filippi, ma l'altro ieri ho visto le croks indossate dal ballerino Cristo quando era nella casetta. Oramai vanno di moda
mi pare 54,45 inclusa iva e spedizione.pagato quanto tra crocs + spediz?
mi pare 54,45 inclusa iva e spedizione.
Minsk!!! 54 euri per un paio di ciabatte????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?