Mi sono comprato...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
1. non sono ciabatte, guai a te se le chiami così!

Ah scusa, non m'ero accorta che fossero lussuose scarpe da sera con il tacco... Lo nascondono bene! Anzi mostrano un'incredibile somiglianza con le Fly Flot che però non hanno quei colori osceni...

2. quanto spendi al mese di cibo per cani?

3. e di partecipazioni a GF?

Cani e GF sono un'ottima ragione di spendere... Le Crocs non hanno splendidi occhioni adoranti e morbidissimo pelo che ti scorre tra le dita, non ti scodinzolano quando arrivi, non piangono quando parti...:love[1]::love[1]::love[1]: E non ti danno i brividi e le emozioni di una GF!!!

Poi, scherzi a parte, ognuno fa dei propri dané ciò che vuole... :asd: Io non spenderei più di 20 euro per un abito e poco più per un paio di scarpe borghesi, poi magari ci lascio mezza milionata di vecchie lire per una giacca ipertecnica antipioggia (l'ho fatto una volta nella vita, fa ancora male!!!). E la mì sorella mi rimprovera la mancanza di eleganza in ufficio: ma io proprio non ce la posso fare... :smile::smile::smile:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Le Crocs non hanno splendidi occhioni adoranti e morbidissimo pelo che ti scorre tra le dita, non ti scodinzolano quando arrivi, non piangono quando parti...:love[1]::love[1]::love[1]: E non ti danno i brividi e le emozioni di una GF!!!

dipende da chi le indossa...

poi magari ci lascio mezza milionata di vecchie lire per una giacca ipertecnica antipioggia

qui ti capisco, assos deve aver avuto un notevole incremento di fatturato negli ultimi mesi, specialmente nelle zone che frequento io
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
qui ti capisco, assos deve aver avuto un notevole incremento di fatturato negli ultimi mesi, specialmente nelle zone che frequento io

Mah, la mia giacca non è Assos! E' GoreTex, la versione successiva di quella che già ho (generoso redalo) e che mi ha letteralmente salvato il posteriore in un sacco di occasioni! Senza quella, avrei dovuto abbandonare almeno un paio di edizioni dell'Alpenbrevet, svariate uscite in solitaria e la Maratona di Treviso 2006!
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

Goretex è un materiale, non una marca...sicura che la giacca non sia Gore?
a 'sto punto posta un link di 'sta giacca, va...
(e cmq assos era più bella imho assos è un po' l'armani dell'abbigliamento bici!)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Goretex è un materiale, non una marca...sicura che la giacca non sia Gore?
a 'sto punto posta un link di 'sta giacca, va...
(e cmq assos era più bella imho assos è un po' l'armani dell'abbigliamento bici!)

Boh, ha un grosso cartellino nero con scritto GoreTex Bikewear; idem è scritto nel colletto della giacca. Provo a vedere se trovo il link.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

CVD, è gore.
sui guanti assos, se vuoi lo strato impermeabile esiste, è il lobster shell, da mettere SOPRA ad un altro paio di guanti, con cui vai tranquillamente anche a meno cinque per ore (e io soffro da matti il freddo alle mani).
gli early winter sono abbastanza impermeabili, ma se piove tanto si inzuppano
per l'acqua solo goretex funziona veramente.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

Il mio problema non è il freddo in sé (per quello estremo sono ottimi i sottoguanti di seta, almeno per me) ma il freddo dovuto alle mani bagnate, che in discesa mi crea serissimi problemi. Ho un paio di guanti in Gore-Tex molto belli, ma dopo un tot di ore l'acqua entra comunque...
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
Facessero anche dei bei guanti DAVVERO impermeabili, farei a meno di mettere i guanti di gomma per i piatti!!! :smile:

io per le gf col tempo incerto mi metto in tasca un paio di guanti usa e getta gentilmente offerti dal reparto frutta e verdura del supermercato di turno:asd: ,non occupano spazio,se il tempo gira in bello me ne sbarazzo (al primo ristoro s' intende che non faccio il buzzurro come qualcuno che butta roba per terra...:rosik: )e sono davvero impermeabili o quantomeno ho gia ' avuto modo di verificare la loro funzionalita' in situazioni d'emergenza....

lo so che era ma cosa vi aspettate da un uomo in crocs arancio e camicia a scacchi di flanella
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
ho appena visto una galleria degli orrori, sfilata di scarpe di presunta alta moda:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/moda-accessori/moda-accessori.html

adesso sfido chiunque a dire che i crocs non siano belli...

Concordo su tutto, tranne che sull'immagine 7: quelle scarpine con i trampoli ed i brillantini sarebbero sexy assai, se uno non avesse piedi e unghie rivinati dall'abuso di scarpe di bici, da corsa e da lavoro nell'orto... Ma vabbuò, bisogna pur VIVERE!!!