Che in Italiano suona come:"...siediti in riva al mare, a aspetta che passi il cadavere del tuo nemico. E, mentre aspetti, battitene u belin.. in scu'i schoéggi!!"
Antico proverbio genovese... :smile:
............ (traduci x favore!!!)
Che in Italiano suona come:"...siediti in riva al mare, a aspetta che passi il cadavere del tuo nemico. E, mentre aspetti, battitene u belin.. in scu'i schoéggi!!"
Antico proverbio genovese... :smile:
Come molte espressioni genovesi, è molto colorita, metaforica, e di difficile traduzione.Che in Italiano suona come:
Eccoleeeeeeeee
Bellissime, morbidissime, comodissime, genialissime, trendysissime, freschissime!
Ste&Ele
Ah...Come molte espressioni genovesi, è molto colorita, metaforica, e di difficile traduzione.
Letteralmente, si può tradurre con "colpire ripetutamente, con violenza e volontariamente, l'organo riproduttivo maschile sugli scogli".
E' una forma particolarmente rafforzata del più generico "me ne sbatto le pelotas", di comune uso, inteso col senso "è una cosa di cui non mi curo".
Ma noi, siamo gente di mare... avezzi a ben altro!:smile: :culo::culo:
Come molte espressioni genovesi, è molto colorita, metaforica, e di difficile traduzione.
Letteralmente, si può tradurre con "colpire ripetutamente, con violenza e volontariamente, l'organo riproduttivo maschile sugli scogli".
E' una forma particolarmente rafforzata del più generico "me ne sbatto le pelotas", di comune uso, inteso col senso "è una cosa di cui non mi curo".
Ma noi, siamo gente di mare... avezzi a ben altro!:smile: :culo::culo:
Che in Italiano suona come:
Ascolto altra musica... italiani mauro Biondi, Funkoff etc etc...Caro Bruce, devi farti una cultura... Ascolta le canzoni di De Andrè!!!
Ascolto altra musica... italiani mauro Biondi, Funkoff etc etc...
Non sono strani... è Jazz moderno, molto ascoltabile... Mauro Biondi ora è anche di moda...U maronn' Bruce... 'Un me piacciono le cose strane... Di italiano, W De André, W Ramazzotti (che l'immenso Fabrizio non si rivolti nella tomba per l'accostamento audace), W 883. Stop!
Nel we ho ricevuto il mio paio di crocs (grazie beorn). Sono a dir poco incredibili. Di una comodità stupefacente.
non resta che le porti pure a me ste crocs.....
per te la versione brandizzata cannondale, con anteriore in carbonio e posteriore in alluminio, così da dare rigidità e comfort allo stesso tempo
ah, ovviamente il turbostrap SI
e 3 fori sotto per attaccarci la tacchette speedplay quando faccio spinning|!:culo:
per te la versione brandizzata cannondale, con anteriore in carbonio e posteriore in alluminio, così da dare rigidità e comfort allo stesso tempo
ah, ovviamente il turbostrap SI
Tu scherzi, ma la versione alloy esiste, cioè color argento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?