Mi sono comprato...

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
certo che mi vanno bene! e stamattina ho ordinato sul sito anche le offroad (come quelle di folin). ho pensato che un'altro viaggio con le scarpe legate sotto al tubo orizzontale non te lo faccio fare... potrei averti sulla coscienza.

oh santo cielo un'altra vittima...dai invece che così sperimento nuove tecniche di trasporto
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Ormai le stanno vendendo ovunque...Peccato.

c'è solo da sperare che qui da noi non attecchiscano come da altre parti, altrimenti sarà da lasciarle per forza da parte...domani vedo se riesco a postare le mie con gli ornamenti
sarebbe stato bello fare una foto delle mie vicine a quelle di folin, perchè le dimensioni contano, eccome
 
Beorn: Cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele: Cayman, 5, Chocolate
Folinhouse: Cayman, 7, Khaki; Light Blue; Off Road, 7, Army-coral
New: Cayman, 12, Black; Off Road, 12, Army-coral
Furbetto: Beach, 8, Navy
Furbetta: Beach, 6, Fuchsia
7merak7: Cayman, 9, Light Blue
7merak7 D.M.: Cayman, 8, Coral
Fulvio: Cayman, 8, Charcoal

:asd: