mi sono fatto un regalo....De Rosa King 3

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
ciao a tutti quanti,
me la sono regalata per il mio compleanno ( 4 aprile )
che ne dite???

immagine110z.jpg
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Che dire...bel regalino:mrgreen:!
Io a mio babbo a fine scorso anno ho regalato un Extreme Power con il Record 11v appena uscito,come te ci sono andato leggero...
Complimenti,gran mezzo,era una delle alternative all'EPo-o.
 

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
ciao a tutti quanti,
me la sono regalata per il mio compleanno ( 4 aprile )
che ne dite???

immagine110z.jpg

scusa ma per me quelle ruote stonano proprio.... e poi a cercare il pelo nell'uovo i portaborraccia mi sembrano diversi... è possibile ?
comunque ti invidio, anche se a me la king3 mi fa impazzire ma non di quel colore....
e sto pensando di regalarmela anch'io
 

trom-bonen

Pignone
12 Novembre 2007
222
2
Piemonte (TO)
Visita sito
:mrgreen::mrgreen:
scusa ma per me quelle ruote stonano proprio.... e poi a cercare il pelo nell'uovo i portaborraccia mi sembrano diversi... è possibile ?
comunque ti invidio, anche se a me la king3 mi fa impazzire ma non di quel colore....
e sto pensando di regalarmela anch'io
bellissima, per carità; però l'avrei montata con Bora Ultra o Hyperon (De Rosa monta rigorosamente e sempre Campy) anche perchè non credo che le Bontrager costino meno....e poi, il doppio portaborraccia rovina tutta la pulizia del telaio (fosse per me non metterei nemmeno il primo! ma devo pur bere...); inoltre, nastro e sella in tinta non sono più di moda! e tantomeno rossi....nastro nero (o bianco se puoi permetterti di cambiarlo ogni due settimane...) e sella nera (se hai il nastro bianco) o bianca (nastro nero...)
dai...che ti frega, tanto la airone la regalano....
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
scusa ma per me quelle ruote stonano proprio.... e poi a cercare il pelo nell'uovo i portaborraccia mi sembrano diversi... è possibile ?
comunque ti invidio, anche se a me la king3 mi fa impazzire ma non di quel colore....
e sto pensando di regalarmela anch'io

ciao,
per le ruote avrei voluto le campagnolo bora ma non utilizzando tubolari la mia scelta è ricaduta sulle bontrager anche per il fatto che avendo molto nero carbonio e copertoncini neri esaltano il colore argento del telaio (secondo i miei gusti), il colore argento del telaio non è il silver come da catalogo De Rosa ma bensì quello utilizzato dalla LPR lo scorso anno che è più chiaro e lucido (confermatomi da Cristiano De Rosa), i portaborraccia sono i patao in carbonio personalizzati con marchio De Rosa su un lato mentre l'altro ha la scritta del produttore la elite ecco perchè sembrano diversi, la sella e il nastro manubrio sono rossi per richiamare i fregi rossi presenti sul telaio
vedrò di mettere una foto gigante così si vede meglio
ciao
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
:mrgreen::mrgreen:
bellissima, per carità; però l'avrei montata con Bora Ultra o Hyperon (De Rosa monta rigorosamente e sempre Campy) anche perchè non credo che le Bontrager costino meno....e poi, il doppio portaborraccia rovina tutta la pulizia del telaio (fosse per me non metterei nemmeno il primo! ma devo pur bere...); inoltre, nastro e sella in tinta non sono più di moda! e tantomeno rossi....nastro nero (o bianco se puoi permetterti di cambiarlo ogni due settimane...) e sella nera (se hai il nastro bianco) o bianca (nastro nero...)
dai...che ti frega, tanto la airone la regalano....

le hyperon (copertoncino) non devo fare altro che ritirarle
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
grande alberto!....complimenti per la belva!o-o
ho visto che hai imparato ad allegare le foto...visto che era facile!o-o

se posso permettermi una opinione personale cercando il pelo nell' uovo.....io cambierei il colore di sella e nastro manubrio!.............il rosso è un bel colore ma tende a risaltare troppo sull' estetica della bici!....per me il nero sarebbe certamente più elegante e renderebbe l'insieme più armonioso!
ma come ho detto ....cercando il pelo nell' uovo!....complimenti ancora!o-o
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
grazie a tutti quanti per i complimenti ed i suggerimenti...........adesso spero proprio di godermela.....per ora ho fatto solo un giro di 40 km comprensivo di pianura salita e discesa (non ripide), che è poi il tratto di strada che più percorro, per avere un termine di paragone......mi è parsa molto comoda......vedremo quando i percorsi saranno più lunghi in km e tempo che impressioni avrò.....anche perchè il confronto è con il Colnago Extreme Power che tutt'ora ho
ciao e di nuovo grazie
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
grande alberto!....complimenti per la belva!o-o
ho visto che hai imparato ad allegare le foto...visto che era facile!o-o

se posso permettermi una opinione personale cercando il pelo nell' uovo.....io cambierei il colore di sella e nastro manubrio!.............il rosso è un bel colore ma tende a risaltare troppo sull' estetica della bici!....per me il nero sarebbe certamente più elegante e renderebbe l'insieme più armonioso!
ma come ho detto ....cercando il pelo nell' uovo!....complimenti ancora!o-o
ciao nic,
grazie per i complimenti................devo essere sincero ma un aiuto per allegare le foto l'ho avuto.......spero di ricordarmi in futuro se ne avessi bisogno..............volevo farti vedere la bicicletta allegando la foto dove c'è la presentazione della tua di bici ma mi hai preceduto........così avremmo dato inizio allo zoo ciclistico.....
dopo la tua pantera nera......la mia volpe argentata......e volendo c'è pure la pantera rosa di chi ben sai
ciao e ancora grazieo-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
grande alberto!....complimenti per la belva!o-o
ho visto che hai imparato ad allegare le foto...visto che era facile!o-o

se posso permettermi una opinione personale cercando il pelo nell' uovo.....io cambierei il colore di sella e nastro manubrio!.............il rosso è un bel colore ma tende a risaltare troppo sull' estetica della bici!....per me il nero sarebbe certamente più elegante e renderebbe l'insieme più armonioso!
ma come ho detto ....cercando il pelo nell' uovo!....complimenti ancora!o-o

complimenti !!!! o-o quoto ho cambiato anche alla mia, prima ho messo il nero al nastro e dopo un po' ho messo anche la sella nera...